Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Pranzo di nozze per 20 persone a Milano in Luglio

da Pantufolina il 10 apr 2009 10:36

Buongiorno a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto perchè sto cercando un ristorante in Milano dove poter organizzare questo luglio il mio pranzo di nozze. Non sto cercando una location tipica per i matrimoni perchè essendo in totale una ventina di persone preferirei un posto anche meno formale. L'importante è che si mangi bene e che mi permettano magari di prolungare un pochino il pranzo.
Per ricapitolare: posto non troppo formale, che sia aperto a pranzo (di giovedi) magari con una saletta 'a parte' e che soprattutto abbia una buona cucina (italiana) preferibilmente.

Tutti i consigli sono ben accetti,
grazie Pantufolina

da Bob il 10 apr 2009 10:54

Bè, 20 persone te le possono ospitare tutti. soprattuttoa pranzo. Qualche informazione in più? Cosa intendi per "poco formale"? Non il Savini, d'accordo, ma...? Budget? Menù?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 10 apr 2009 11:14

Dipende molto da quanto pensi di spendere, ma la Corte di via Cusago potrebbe essere un'idea.

da Pantufolina il 10 apr 2009 11:15

come prezzo io volevo stare sui 90/100 euro a persona per un menu a base di carne del tipo affetatti, risotti e ... :)

da Pantufolina il 10 apr 2009 11:23

Fante ha scrittoDipende molto da quanto pensi di spendere, ma la Corte di via Cusago potrebbe essere un'idea.

molto interessante!! e in zona sud/est di milano avete altri suggerimenti?

da Bob il 10 apr 2009 11:55

Io, una telefonatina a chefalfio, al sempione42, la farei...... :roll: :)

da Pantufolina il 10 apr 2009 12:03

molto bella anche questa proposta e considerando poi che mi sposo in porta venezia è anche comodissimo!
chiamerò o ci farò un giro di persona tanto per chiedere prezzi e disponibilità!

sarà l'ora ma guardando il sito mi è venuta una fame pazzesca! ...

da silbusin il 10 apr 2009 19:38

Montecatini Alto? Viale Monza angolo Natale Battaglia.
La seconda sala potrebbe andare bene.

da Pantufolina il 10 apr 2009 20:56

grazie, di questo ristorante non ho trovato nulla su internet ... se me lo consigli dovrò proprio provarlo di persona ;P

da cisejazz il 11 apr 2009 00:53

Bob ha scrittoIo, una telefonatina a chefalfio, al sempione42, la farei...... :roll: :)

quoto quotissimo e c'e' la saletta in alto ;)

da silbusin il 11 apr 2009 13:26

Pantufolina ha scrittograzie, di questo ristorante non ho trovato nulla su internet ... se me lo consigli dovrò proprio provarlo di persona ;P

ci sono diverse recensioni anche se un po' datate e l'articolo del Direttore
http://www.ilmangione.it/magazine/artic ... rticolo=81

Penso che comunque la cosa migliore è andarci di persona e provare.
auguri!
:D

da Pantufolina il 27 apr 2009 10:43

solo per informarvi vi posso dire che ho cercato, provato e alla fine scelto ... sempione42! :) grazie a tutti per i 'Buoni' consigli!!

da cisejazz il 27 apr 2009 10:56

Pantufolina ha scrittosolo per informarvi vi posso dire che ho cercato, provato e alla fine scelto ... sempione42! :) grazie a tutti per i 'Buoni' consigli!!

benissimo :D

da silbusin il 27 apr 2009 12:29

Pantufolina ha scrittosolo per informarvi vi posso dire che ho cercato, provato e alla fine scelto ... sempione42! :) grazie a tutti per i 'Buoni' consigli!!

bene!
ovviamente siamo tutti invitati... 8)

da Bob il 27 apr 2009 15:31

silbusin ha scritto

bene!
ovviamente siamo tutti invitati... 8)

Una volta da te e una volta da chefalfio.... :twisted: :twisted: 8)

da chefalfio il 28 apr 2009 14:32

Alla futura sposa dico brava per avermi scelto e che il menu arriverà presto ......e a voi mangioni lo so che mi volete bene :P

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da luc83 il 28 apr 2009 14:33

chefalfio ha scrittoe a voi mangioni lo so che mi volete bene :P

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

da cisejazz il 28 apr 2009 17:15

chefalfio ha scrittoAlla futura sposa dico brava per avermi scelto e che il menu arriverà presto ......e a voi mangioni lo so che mi volete bene :P

ma chi te lo dice? :twisted:

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a