Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Pasqua a Siena e limitrofi...

da magna2 il 10 apr 2009 10:43

so che è un tema già presente sul forum, ma gradirei avere qualche dritta fresca fresca su Siena e campagne circostanti (verso sud, preferibilmente... anche un agriturismo, di quelli seri, per pasquetta potrebbe andar bene...) dove poter gustare Siena anche col palato, oltreché con gli occhi; graditissimi consigli anche per quanto riguarda lo shopping enogastronomico (sono i souvenir che più mi intrigano)...

grazie a todos!

da butter_fly il 10 apr 2009 12:41

mancano pochi giorni: non sarà facile consigliarti. prova a cercare fra le recensioni di nebbiolo75 che abita in quella zona ;)

da magna2 il 10 apr 2009 14:26

grazie... già fatto! magari qualche indicazione per lo shopping (anche se, credo, sia dura trovare qualcuno aperto in quei giorni...)

da nebbiolo75 il 10 apr 2009 14:39

Ciao

oltre a quello che sono riuscito a recensire, ti posso consigliare la Botte Piena a Montefollonico e se poi vai a fare un giro a Pienza, lì trovi sicuramente qualcosa di aperto, enoteche e quant'altro.

Dimmi se hai qualche richiesta particolare

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da magna2 il 10 apr 2009 17:10

grazie anche a te... ho già attinto dall'archivio recensioni... Credo che Pienza sarà una delle mete del mio tour senese (ricordi dei miei studi alla facoltà di architettura...), ed il risto che mi hai indicato potrebbe essere un buon indirizzo per pasquetta... sempreché sia aperto... e che ci sia posto!!!

da silbusin il 10 apr 2009 19:42

E' talmente bella la zona che anche fermarsi in una enoteca a mangiare un piatto di crudo e formaggi con un Rosso di Montalcino, ti apre il cuore...

da wakoriggs il 10 apr 2009 22:24

ti rigiro un consiglio datomi da nebbiolo...colle val d elsa...officina della cucina popolare!
veramente valido tutto ottimo,ma proprio tutto e ad un prezzo davvero ridicolo!ps ne approfitto x ringraziare nebbiolo sia x l officina che per il castello di modanella!ottimo anche quest ultimo!

da nebbiolo75 il 11 apr 2009 22:57

wakoriggs ha scrittoti rigiro un consiglio datomi da nebbiolo...colle val d elsa...officina della cucina popolare!
veramente valido tutto ottimo,ma proprio tutto e ad un prezzo davvero ridicolo!ps ne approfitto x ringraziare nebbiolo sia x l officina che per il castello di modanella!ottimo anche quest ultimo!

:-) mi fa sempre piacere se la gente si trova bene dalle mie parti.

Saluti a tutti

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da montefollonico il 15 apr 2009 21:26

silbusin ha scrittoE' talmente bella la zona che anche fermarsi in una enoteca a mangiare un piatto di crudo e formaggi con un Rosso di Montalcino, ti apre il cuore...

Era una meraviglia durante questa Pasqua, piuttosto ci ritorni quest'anno???

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a