Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

help!!cerco ristorante specialita' carne a genova

da flynees il 27 apr 2009 11:43

compleanno del fidanzato ghiotto di carne imminentissimo meno di una settimana per organizzare!!Il rodizio brasilero gia' sperimentati con successo.....E ORA??AIUTO!!

Ciao!

da cristina82 il 28 apr 2009 18:25

Ciao flynees,ho un posticino carino da consigliarti e puoi trovare parecchie recensioni anche qui sul sito...si chiama "Le Lanterne Rosse" e si trova a Camogli...oltre ad avere un menù ricco di carne e altri generi,ti offriranno anche dell'ottimo vino in accompagnamento.
La passeggiata lungo il molo poi è tremendamente romantica! :wink:
Spero di esserti stata utile :D in bocca al lupo!

da flynees il 28 apr 2009 19:16

Grazie Cristina,purtroppo non avendo avuto risposte entro breve ho prenotato in un ameican pub qui a Nervi che si chiama lo Zio Jack.Non ho trovato recensioni qwui ma sul loro sito internet c'e' scritto specialita' di carne e ti fanno un menu' compreso di bevande e caffe con due primi e un secondo a 25 euro,c'e' anche un musicista che canta e suona intrattenendo i clienti,speriamo bene!Leggerete presto un recensione e intanto il posto che mi hai suggerito tu me lo terro' buono per una romantica cena(stavolta ci sarebbe stata una 20 di persone di troppo :-) )Grazie ancora per il consiglio!!!

da cristina82 il 29 apr 2009 09:18

Hai fatto benissimo...anche perchè forse in 20 non ci sareste stati molto comodi alle Lanterne :?
Facci sapere allora come ti sei trovata :wink:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a