Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Mangiare una buona tartare di carne a Milano

da mfa72 il 07 mag 2009 19:32

Salve a tutti,
vorrei andare domani a mangiare una buona tartare di carne a milano o dintorni, potete consigliarmi un ristorante?

Grazie,
Marco

da stefano66m il 08 mag 2009 00:35

La fanno in tanti buona ma sorprendentemente eccezionale per meritare la visita sinceramente non mi viene in mente nessuno.
Io l'ho mangiata da Alice, Due Spade, L'altro Barabba, la Bistecca e tutti la battono al coltello, carne buona, condimento leggero.
C'era il ristorante 4 mori che la preparava con tutti i crismi ma ha cambiato gestione...

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da Strini il 08 mag 2009 09:48

L'"Infinito" di Via Leopardi, però la danno già preparata (cosa che giustamente qualcuno non apprezza).

P.S.
Ma fartela a casa no, che l'è meglio? :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da stefano66m il 08 mag 2009 10:22

Strini ha scrittoL'"Infinito" di Via Leopardi, però la danno già preparata (cosa che giustamente qualcuno non apprezza).

P.S.
Ma fartela a casa no, che l'è meglio? :lol: :lol:

E' buona la carne all'Infinito, ho sempre preso la fiorentina però..
Ci sono andato diverse volte ma non sono mai riuscito ad avere grande simpatia per il proprietario

da Strini il 08 mag 2009 10:36

stefano66m ha scritto E' buona la carne all'Infinito, ho sempre preso la fiorentina però..
Ci sono andato diverse volte ma non sono mai riuscito ad avere grande simpatia per il proprietario

La fiorentina è eccezionale, ma anche la tartara si difende. Per quanto riguarda il proprietario... è il classico posto da "Buongiorno avvocato", "Riverisco dottore", "Il solito, Cavaliere?". 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da stefano66m il 08 mag 2009 10:50

Strini ha scritto
stefano66m ha scritto E' buona la carne all'Infinito, ho sempre preso la fiorentina però..

La fiorentina è eccezionale, ma anche la tartara si difende. Per quanto riguarda il proprietario... è il classico posto da "Buongiorno avvocato", "Riverisco dottore", "Il solito, Cavaliere?". 8)

E al momento del conto diciamo che ha una certa disinvoltura.... :evil:

da Avvomarco il 08 mag 2009 10:55

Io l'ho mangiata più che discreta al 18-28, infatti nel menù è specificato che si riforniscono da Villa, Però i menù sono composti in modo particolare

da Strini il 08 mag 2009 11:18

C'era anche un posto in via Castelvetro, il Decanter, che era specializzato solo in tartare, ma dal loro sito sembra abbiano cambiato linea (mo sono specializzati in insalate :roll: ).

Re: Mangiare una buona tartare di carne a Milano

da cico140976 il 08 mag 2009 14:05

mfa72 ha scrittoSalve a tutti,
vorrei andare domani a mangiare una buona tartare di carne a milano o dintorni, potete consigliarmi un ristorante?

Grazie,
Marco

Joe Cipolla. Buona la tartare e tutto il resto.

Ciao ciao

da Bob il 08 mag 2009 16:24

Un mucchio di anni fa ho mangiato una tartare veramente eccezionale al Paradiso, quando era in Corso Sempione. Ora so che ha cambiato indirizzo, ma credo che il paròn sia rimasto lo stesso.
Per quel che vale l'indicazione......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a