sig. cavallaro, ci dica meglio di cosa ha bisogno, magari possiamo darle una mano...
i 25 sono con bambini al seguito?
sperano in produzioni dell'agriturismo stesso?
va bene in zona abbiategrasso/vigevano/ecc?
preferenza di tipo di cucina?
nicola, qui vicino da me, ci sono parecchie cascine con cui mi sono trovata discretamente.
Ultimamente e' andato li' anche Scogghi e mi ha confermato che si sta bene ed e' cascina calcaterra.
Pero', se si vuol fare divertire anchei bambini, a cascina selva ci sono gli animali... ti diro': ero appena uscita dall'ospedale quando sono andata e qualsiasi cosa mi sarebbe sembrata buona... quindi prendi cascina selva col beneficio del dubbio.
Poi c'e' un'altra cascina ad albairate di cui non ricordo il nome, dove sono stata a pasqua di 4 anni fa e allora si mangiava bene, ma... personale assolutamente impreparato.
Spostandoci verso Mortara c'e' la cascina gambarina: tutto a base di oca, tutto autoprodotto (c'e' il negozietto accanto alla cascina)
infine, ma non sono mai stata, mi hanno parlato discretamente di cascina guardia: per me sconosciuta ma e' piena di animali.
Alla cascina bullona sono andata nel 2005 e non mi e' piaciuta assolutamente (e a quei tempi non e' che io fossi particolarmente pretenziosa...)