Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

roma zona prati/vaticano/borgo pio

da berni il 25 mag 2009 17:07


cari amici (soprattutto adem e caneciccio), scusate se rompo con domande cui magari avete già risposto in passato.
in zona prato e zona vaticano (ottaviano/borgo Pio), avete qualche suggerimento di ristoranti non troppo cari, validi, magari tradizionali che suggerireste senza tema di smentita?
NB: mi serve solo quel quartiere, sto "pianificando" un tour a degli amici che alloggeranno in quella zona e ki manca il classico ristorante sotto l'albergo dopo che li ho fatti scarpinare per chilometri...; gli altri vostri classici top five li ho già segnalati (monti su tutte, ma anche matricianella, cordaro, felice, ecc ecc)
grazie in anticipo

da adem il 25 mag 2009 19:11


Non è una zona che frequento molto, se mi viene in mente qualcosa riferirò. Per ora mi sovviene solo la Cantina Tirolese, mal frequentata (Ratzinger è cliente fisso), poco romana e certamente poco estiva.
Fossero interssati, a via Germanico 160 circa (Prati) c'è un ottimo pub con panini discreti e birre ottime spillate come si deve, il Senza Fondo.

Tra gli "altri" che hai consigliato aggiungi il Quinto Quarto che nomino poco ma merita veramente per la cucina romana (ponte Milvio, poi possono farsi una passeggiata sul ponte tristemente famoso per colpa di Moccia, mangiandosi una romanissima grattachecca).

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatore: scogghi