santippe28 ha scrittoper me qui si impone la "prova cadrega " sia per Ketto che per quelli del Matarel.
El rustin negàa el ga de cos dentra el brod ma anca denter el buter
Le mie esperienze cun l'os bus se limiten all'os bus cun el risot e all'oss bus cui piselli.
ketto ha scritto la cotoletta, che se non erro ha origini austriache (non uccidetemi se ho errato.. ripeto.. sono un semplice migrante meridionale. )
Bob ha scrittoketto ha scritto la cotoletta, che se non erro ha origini austriache (non uccidetemi se ho errato.. ripeto.. sono un semplice migrante meridionale. )
Non ti uccido, ma in ginocchio sui ceci ( e senza la tempia) ti ci mando.
Eretico.
Lettera di Radetzky, conservata alla Civica Raccolta Bertarelli (se non erro), in cui il Generale racconta alla moglie di aver trovato questo piatto, lo descrive, e ne decanta la bontà.
primus ha scrittoIo l'ho tolto ieri dalla carta...peccato se ti svegliavi prima ...pensa che nel 74 sono stato campione europeo di "ossobuco in gremolata"...
luc83 ha scrittoqui però mi sorge un dubbio visto che nessuno sa indicare un ristorante dove provare un ottimo ossobuco...
ma a roma siete messi alla stessa maniera?? ossia mi sapreste dire qualche locale dove provare la vera coda alla vaccinara??
e amici toscani..volete dirmi che il panino al lampredotto di firenze provato non è quello vero??
la tradizione è andata a farsi benedire??? solo le casalinghe sono ancora in grado di tramandarla?? forse con questa domanda potremmo aprire un altro topic...
ketto ha scrittop.s. grazie per la delucidazione sulla cotoletta.. non è che mi aiutate anche a smentire chi mi ha documentato che il babà è in realtà un dolce di origini polacche? per me che sono campano è stato quasi un trauma..
detto da un napoletano
butter_fly ha scrittoketto ha scrittop.s. grazie per la delucidazione sulla cotoletta.. non è che mi aiutate anche a smentire chi mi ha documentato che il babà è in realtà un dolce di origini polacche? per me che sono campano è stato quasi un trauma..
detto da un napoletano
hai già visto questo sito?
ketto ha scritto la tesi di bob non è priva di fondamento..
pie ha scrittol'ossbüs...la mia nonna milanese lo faceva infarinandolo e mettendolo in padella a cuocere a fuoco lentissimo per QUATTRO ore... con burro, cipolla, vino bianco ed un pochino di concentrato di pomodoro...allungando con del brodo quando necessario !
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: scogghi