Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Finale ligure

da johnmilton il 04 giu 2009 18:15

Fra un paio di settimane andrò a farmi un weekend lungo a finale ligure.Avete qualche posto da consigliarmi per andare a mangiare la sera? Budget 40 euro a testa.

da fulvia il 04 giu 2009 18:25

Allunga verso Borgio Verezzi..... :wink: E vai ad un delizioso chiosco sul mare dopo la galleria della Caprazoppa che si chiama bagni Nettuno....mangerai con le onde a 2 passi e come soffitto un cielo di piccoli led che paiono stelline...... :P :P

Budget rispettato....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da pie il 04 giu 2009 18:38

fulvia ha scrittoAllunga verso Borgio Verezzi..... :wink: E vai ad un delizioso chiosco sul mare dopo la galleria della Caprazoppa che si chiama bagni Nettuno....mangerai con le onde a 2 passi e come soffitto un cielo di piccoli led che paiono stelline...... :P :P

Budget rispettato....

e non immagini cosa ti arriverà nel piatto...!!! :o

in pratica è la sede ligure del Quattro Mori di Varese...già detto tutto :wink:

da johnmilton il 04 giu 2009 18:44

si ok ma sicuri che non hanno anche i prezzi dei quattro mori?

da pie il 04 giu 2009 19:13

johnmilton ha scrittosi ok ma sicuri che non hanno anche i prezzi dei quattro mori?

al Nettuno gli antipasti sono proposti tra i 12 e i 14 euro....i primi dagli 8 ai 10 euro...i secondi dai 14 ai 20 euro.

poi ci sarebbe il vino... :lol:

fai tu i conti... :wink:

da johnmilton il 04 giu 2009 20:23

siamo sui 50 abbondanti a testa.Ma a quel prezzo allora non conviene andare al Bugamatta?
C'è un sito dove posso vedere i bagni nettuno e il menu?

da Bob il 05 giu 2009 09:22

la buona vecchia regola "moltiplica il prezzo del secondo piatto per 2,5,(3 con l'antipasto) e avrai il conto finale........." :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da cico140976 il 05 giu 2009 11:08

johnmilton ha scrittosiamo sui 50 abbondanti a testa.Ma a quel prezzo allora non conviene andare al Bugamatta?
C'è un sito dove posso vedere i bagni nettuno e il menu?

Al Bugamatta con meno di 60 non te la cavi nemmeno a piangere....

In Liguria mangiare bene con 40 euro non è poi tanto facile, a meno di non voler ricorrere ai tanti ristoranti "turistici" che ci sono in quasi tutte le cittadine di mare o a meno di spostarsi nell'entroterra (anche se la cucina, inevitabilmente, cambia i connotati).

Ricordo inoltre a Finale Centro "La Tavernetta"..... sono ricordi di parecchi anni fa, quindi da ragazzo, vi andavo con i miei... Dovresti riuscire a restare nel budget e nei miei ricordi si mangiava benino, cucina molto tradizionale di pesce.

Ciao

da pie il 05 giu 2009 14:31

cico140976 ha scritto Ricordo inoltre a Finale Centro "La Tavernetta"..... sono ricordi di parecchi anni fa, quindi da ragazzo, vi andavo con i miei... Dovresti riuscire a restare nel budget e nei miei ricordi si mangiava benino, cucina molto tradizionale di pesce. Ciao

la Tavernetta è tutt'ora un locale molto valido... :wink:

da cico140976 il 05 giu 2009 17:28

Perfetto! :wink: :)

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a