Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante indiano a milano

da luc83 il 08 giu 2009 10:25

dovrò uscire con degli amici amanti della cucina etnica ma con scarse conoscenze di locali milanesi...mi sapreste indicare un buon risto indiano...io sono totalmente ignorante, so solo che c'è differenza tra cucina del nord e del sud...

da 80beba il 08 giu 2009 16:03

A detta di un ristoratore indiano di lunga data (vedi recensione agriturismo casa ganesh) qui http://www.ristorantetara.com/ si mangia un'ottima cucina indiana, personalmente però non l'ho provato..

da luc83 il 08 giu 2009 23:29

grazie per il consiglio, simpatico anche l'agriturismo!!

da cico140976 il 09 giu 2009 13:09

Non proprio indiano ma cingalese, molto informale ma gradevole, cucina a buffet e prezzi molto contenuti li trovi al Lucky Seven....

Uno da evitare è sicuramente il Shiva.

Ciao!

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da tiger il 09 giu 2009 14:47

...Luc..i gusti sono gusti..il Tara è un po' troppo "milanesizzato" a mio avviso (vedi brunch ed happy hour)...C'è n'è molti di indiani..la cucina è quasi sempre quella del Nord...se vuoi una certezza (lo frequento da 10 anni è non è mai cambiata gestione, cucina o personale) vai dritto allo Shri Ganesh...trovi anche una mia recensione, ottimo per qualità e quantità un po' sopra la media...poi non è male anche il Rangooli...sicuramente più fascinoso a livello di atmosfera....se no rimane ilSarla...ma va un po' a fortuna..l'ultima volta non mi sono trovato bene...

....Cico ama il Lucky Seven..ma è un po più stile "mensa" e si inkazza se ne si parla male.. :lol: :lol: :lol:

da cico140976 il 17 giu 2009 09:01

tiger ha scritto.

....Cico ama il Lucky Seven..ma è un po più stile "mensa" e si inkazza se ne si parla male.. :lol: :lol: :lol:

8) 8)

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da andipag il 17 giu 2009 10:10

Come indiano a Milano ti consiglio Sarla, in centro, vicino a Piazza Vetra.

www.sarla.it

meno kitsch rispetto ad altri, inoltre ti consiglio la serata in cui c'e' la danza tipica indiana.

da gollum il 17 giu 2009 11:22

Questo è molto carino, dato che non è in centro è anche abb semplice il parcheggio. In più, non essendo molto conosciuto, è piuttosto "verace" e tranquillo
http://www.ristorante-namaste.it/

da gollum il 17 giu 2009 11:37

:oops: :oops: :oops:
Ti ho dato l'indirizzo di un omonimo comasco... :lol:
Quello di Milano è qursto
http://www.ristorantenamaste.it/

da luc83 il 17 giu 2009 19:24

grazie grazie a tutti...vi farò sapere appena i miei amici si decidono...

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a