[quote="andipag
e' un po' che studio le Vs recensioni ed ho addocchiato un paio di posticini: Tano, il ristorante di chefalfio oppure Bacco ed Arianna a Trezzano.
fulvia ha scritto[quote="andipag
e' un po' che studio le Vs recensioni ed ho addocchiato un paio di posticini: Tano, il ristorante di chefalfio oppure Bacco ed Arianna a Trezzano.
....Anche a me piacciono le auto veloci.....Sono indecisa tra una Ferrari, una Mercedes, oppure una Alfa Romeo.......![]()
![]()
andipag ha scrittoScusatemi, non ho mai provato quei posti, quindi appunto chiedevo consigli![]()
quindi il top sarebbe Tano e poi a scendere ?
Oloin ha scrittoandipag ha scrittoScusatemi, non ho mai provato quei posti, quindi appunto chiedevo consigli![]()
quindi il top sarebbe Tano e poi a scendere ?
il top è dove ti trovi bene indipendentemente dalla spesa, se puoi permetterti Tano e ti piace la sua cucina è il top, se ti piace ma non puoi permettertelo è un sogno, se puoi permettertelo, non ti pace ma ci vai lo stesso perché, appunto, puoi, sei uno sborone![]()
tutto è relativo...
aggiungo alle segnalazioni anche questo agriturismo: Il Visconte che per una cena in un bell'ambiente con buon cibo senza spendere follie è ideale (anche se più caro di altri agriturismo)
primus ha scrittoBob ha scrittoBè, ora non esageriamo, la "metà" non va bene. Diciamo SENSIBILMENTE MENO: è più corretto.
No, non è vero.
L'amico friz, come dice lui....Il budget diciamo che e' sui 100-120 .....da Alfio con 60 € mangi e bevi egregiamente.
primus ha scrittoBob ha scritto[quote="Tu non correggere, che non c'hai i numeri.![]()
....
Uè araboguarda che io dall'Alfio ci sono stato probabilmente, anzi sicuramente, più volte di te, e non ho mai superato i 60 € per magnare e bere molto bene.
andipag ha scritto
Tutto e' soggettivo chiaro ma per uno che non ha mai provato l'Alta Cucina cosa consigliereste come primo assaggio ?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: scogghi