Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Pizzeria all'aperto

da johnmilton il 18 giu 2009 14:28

Cerco una pizzeria all'aperto carina zona busto legnano gallarate ma anche un pò più lontano se merita

da luc83 il 18 giu 2009 19:58

già trovarne una in zona che meriti è dura...poi all'aperto... :lol:

cornicione o bassa?

da johnmilton il 19 giu 2009 09:08

è uguale...anche se non è proprio in zona ma merita va bene

da luc83 il 20 giu 2009 05:40

in zona parlano bene dell'ormai famosa tric trac a legnano ma non credo abbia tavoli all'aperto e il servizio è molto lento...

a gallarate ci sono i fontanili...se non sbaglio qualche posto all'aperto c'è...

a varese c'è la mia pizza preferita...in centro c'è il piedigrotta! rinnovato, ha riaperto in questi giorni, ha tavoli all'esterno ma la via (nella zona pedonale) non è il massimo della vita...dipende quando e con chi ci vai...al venerdì ci sono in negozi aperti quindi delirio e prenotazione obbligatoria... :wink:

da johnmilton il 20 giu 2009 10:23

Grazie mille luc83!!!il tric trac a legnano l'ho provato e proprio non mi piace. Invece gran bel posto i fontanili che conosco molto bene( la pizza al carpaccio è spettacolare) ed è ottima anche la gelateria che c'è all'interno.
Proverò ad andare a Varese;a Varese mi hanno consigliato anche la Cantinetta ( ma non si mangia all'aperto) mi hanno detto che la pizza è davvero buona.

da giugium il 20 giu 2009 13:33

Al tric trac sono andato una volta, mai più nella vita

da luc83 il 21 giu 2009 03:31

ecco altre due persone che non sono rimaste entusiaste del tric e trac...e pensare che parlano di quella come la miglior pizza della lombardia...

da luc83 il 21 giu 2009 03:35

non so quando ci devi andare cmq se vuoi prendere una pizza diversa dal solito punta sulla totò (fattela fare bianca)...

purtroppo hanno tolto la gratinata che era la mia preferita inserendone delle altre...cmq si parla di gusti, quella del piedigrotta ha il cornicione!! consiglio anche quelle con aggiunta di stracciatella o burrata... :wink:

da amaretto il 12 lug 2009 13:00

level a desio, ambiente medio pizza buona all'aperto a fianco c'e' lonuge bar per il dopo pizza se vai alla sera con un po' di musica, da provare

da amaretto il 12 lug 2009 13:51

rettifica
l'officina del gusto via forlanini 71 desio
vicino al level bar che e' un lounge bar
non mi ricordavo il nome di questa pizzeria ristorante provate e poi mi direte
prezzi pizza normali
ristoranti medio -ALTI
si cena all'aperto o al chiuso

da johnmilton il 12 lug 2009 23:12

Andato stasera al Piedigrotta a Varese. Ho preso la pizza Totò (ricotta e pezzi di tonno crudo) davvero ottima.Diversa dal mio genere di pizza ma comunque un ottima pizza. L'ambiente è spartano ma mangiare all'aperto nei vicoli di Varese è molto bello in estate secondo me. Consigliato e grazie Luc83 del consiglio. Per ricambiare ti consiglio come pizzaria a Varese La cantinetta;anche qua ambiente rustico ma pizza ottima,meglio andarci però non in piena estate perchè fa molto caldo.

da luc83 il 12 lug 2009 23:29

johnmilton ha scrittoAndato stasera al Piedigrotta a Varese. Ho preso la pizza Totò (ricotta e pezzi di tonno crudo) davvero ottima.Diversa dal mio genere di pizza ma comunque un ottima pizza. L'ambiente è spartano ma mangiare all'aperto nei vicoli di Varese è molto bello in estate secondo me. Consigliato e grazie Luc83 del consiglio. Per ricambiare ti consiglio come pizzaria a Varese La cantinetta;anche qua ambiente rustico ma pizza ottima,meglio andarci però non in piena estate perchè fa molto caldo.

sono contento ti sia piaciuta, sicuramente non è una pizza usuale la totò! cmq antonello segue molto le stagioni (ormai terminate quelle agli asparagi di cantello), mi segno il tuo consiglio e aspetterò settembre :wink:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a