Maxi ha scrittoQualcuno ci puo consigliare un bel posto vicino Hotel Micelangelo (Max 15 min. a piedi) per Martedi Sera. Budget 50/70 € a testa. Graxie Mille
Trattoria Siciliana da Salvatore...in viale Brianza fra Loreto ed il sottopasso della Centrale...salire al primo piano !
sarà perchè ne sono goloso...ma le specialità siciliane, soprattutto di pesce, cucinate in questo locale mi sono sembrate davvero meritevoli !
Quando lavoravo in zona, andavo molto spesso alla trattoria pugliese in via vittor pisani, Ristorante la Porta Rossa, devo dire che si mangiava molto bene, il posto è anche una "istituzione" della zona.
Sono stato anche a pranzo all'Osteria del Treno, solo una volta però, e non mi sono trovato male, anche se a differenza della Porta Rossa probabilmente credo che l'intero staff venga "cambiato" la sera. Il locale era carino, arredato bene, con una buona esposizione di vini e, cosa che noto subito e che mi crea sempre una ottima impressione, con la presenza in frigorifero di bottiglie di vere Birre e non le solite da supermercato.