Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Milano - Zona stazione Centrale

da Maxi il 01 lug 2009 16:01

Qualcuno ci puo consigliare un bel posto vicino Hotel Micelangelo (Max 15 min. a piedi) per Martedi Sera. Budget 50/70 € a testa.

Graxie Mille

Re: Ristorante Milano - Zona stazione Centrale

da pie il 01 lug 2009 16:46

Maxi ha scrittoQualcuno ci puo consigliare un bel posto vicino Hotel Micelangelo (Max 15 min. a piedi) per Martedi Sera. Budget 50/70 € a testa.
Graxie Mille

Trattoria Siciliana da Salvatore...in viale Brianza fra Loreto ed il sottopasso della Centrale...salire al primo piano ! :P
sarà perchè ne sono goloso...ma le specialità siciliane, soprattutto di pesce, cucinate in questo locale mi sono sembrate davvero meritevoli !

da andipag il 01 lug 2009 19:51

Mi hanno parlato molto bene della Osteria del Treno
www.osteriadeltreno.it

purtroppo pero' non ho ancora avuto modo di testarla :roll:

da emas80 il 04 lug 2009 00:05

Quando lavoravo in zona, andavo molto spesso alla trattoria pugliese in via vittor pisani, Ristorante la Porta Rossa, devo dire che si mangiava molto bene, il posto è anche una "istituzione" della zona.

Sono stato anche a pranzo all'Osteria del Treno, solo una volta però, e non mi sono trovato male, anche se a differenza della Porta Rossa probabilmente credo che l'intero staff venga "cambiato" la sera. Il locale era carino, arredato bene, con una buona esposizione di vini e, cosa che noto subito e che mi crea sempre una ottima impressione, con la presenza in frigorifero di bottiglie di vere Birre e non le solite da supermercato.

da Maxi il 06 lug 2009 18:01

Grazie a tutti !!

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a