Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Cerco in zona Sovico/Carate Brianza

da andipag il 09 lug 2009 14:37

Ciao,

durante il w-e ci vengono a trovare dei parenti dall'estero e pensavamo di portarli fuori a mangiare.

In Brianza che posti conoscete ? Cerco qualcosa di tipico, anche rustico, no problem, dove non si spenda un capitale.
Oltre al solito Camp di cent pertigh cosa consigliereste?

grazie in anticipo :wink:

da tpt il 09 lug 2009 15:11

Qual'è il tuo budget di spesa?

da andipag il 09 lug 2009 15:32

sui 30 a crapa, grazie!

da tpt il 09 lug 2009 15:38

Andipag, la vedo un po' dura .... è un prezzo abbastanza bassino per la zona ed un pasto completo, in locale rustico.

Anche al Camp, si spende qualcosina di più ....

Segnalazioni: a Montevecchia il Passone .... è elegantino/rustico e non è niente male.

da andipag il 09 lug 2009 16:04

tpt ha scrittoAndipag, la vedo un po' dura .... è un prezzo abbastanza bassino per la zona ed un pasto completo, in locale rustico.

Anche al Camp, si spende qualcosina di più ....

Segnalazioni: a Montevecchia il Passone .... è elegantino/rustico e non è niente male.

un po' caruccio in effetti...
delle Terrazze di Montevecchia invece che ne dite? Ho letto le recensioni e non sembrano male!

da tpt il 09 lug 2009 16:16

Ci ho mangiato e sinceramente non mi è piaciuto.

A Montevecchia, volendo spendere un poco di più è notevole "La Piazzetta" ..... non fa testo quello che ho scritto di aver speso, perchè io ci ho mangiato un menù degustazione .... quindi tantissimi piatti e quasi tutti a porzioni complete.

da andipag il 09 lug 2009 19:07

tpt ha scrittoCi ho mangiato e sinceramente non mi è piaciuto.

A Montevecchia, volendo spendere un poco di più è notevole "La Piazzetta" ..... non fa testo quello che ho scritto di aver speso, perchè io ci ho mangiato un menù degustazione .... quindi tantissimi piatti e quasi tutti a porzioni complete.

grazie! mi sembra un po' "pettinato" pero' e non molto rustico o l'apparenza inganna?

da tpt il 10 lug 2009 10:29

Ha una vista mozzafiato, e se conosci Montevecchia lo sai bene.

Riguardo la cucina è possibile mangiare i formaggini e bere dell'ottimo rosso di produzione di cantine locali.

Se cerchi un posto rustico-rustico, sempre a Montevecchia c'è anche il Galeazzino, ma sono anni che non ci vado e non so dirti cosa possa essere cambiato. Penso tu lo conosca, comunque.

da andipag il 10 lug 2009 12:01

Alla fine ho prenotato all'agriturismo La Costa di Perego.

Prometto recensione, speremm :wink:

grazie mille per i consigli comunque.

da tpt il 10 lug 2009 12:03

Bene! Guarda che ci teniamo a sapere com'è andata, eh?

da andipag il 13 lug 2009 13:44

esperienza molto positiva, a breve la rece :wink:

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a