Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

estate...voglia di lago

da luc83 il 14 lug 2009 23:23

non sono qui a chiedervi un preciso ristorante in una precisa località ma una vostra classifica dei locali che offrono location e cucina buone zona laghi del nord (dall'iseo al maggiore, dal garda a quello di lugano)!

da grasderost il 15 lug 2009 19:29

Lago Maggiore a Brissago Valtravaglia vicino a Luino, sono stato alcuni giorni fa: Osteria del Gatto Rosso.
Salumi e formaggi di gran qualità con provenienze selezionate, primi e secondi a richiesta, non esiste una carta:
quando si prenota si decide il menù.
Veramente consigliabile.

da johnmilton il 15 lug 2009 23:08

Sul lago d'orta ho mangiato a pasqua al Ristoro Olina: davvero ottimo.Consigliatissimo.
Poi provato anni fa ma ho un buon ricordo dell'hotel ristorante Vecchia Riva sul lago di Varese.

Re: estate...voglia di lago

da maxbor il 16 lug 2009 16:48

luc83 ha scrittonon sono qui a chiedervi un preciso ristorante in una precisa località ma una vostra classifica dei locali che offrono location e cucina buone zona laghi del nord (dall'iseo al maggiore, dal garda a quello di lugano)!

Mi è capitato di fare spesso "tappa" al Lago di Garda.

Mi sono trovato bene al Dolci Colli, vicino Peschiera (vedi rece).

Sono sempre lista d'attesa per provare "Alla Borsa" di Valeggio sul Mincio (cucina di terra) però fanno le ferie nel mio stesso periodo!

Recente affidabile segnalazione de "La Gondola-Da Matteo" a Garda: cucina con pesce di lago pescato da loro!

Tutti hanno qualche recensione sul Mangione. :wink:

Re: estate...voglia di lago

da maxbor il 16 lug 2009 16:49

luc83 ha scrittonon sono qui a chiedervi un preciso ristorante in una precisa località ma una vostra classifica dei locali che offrono location e cucina buone zona laghi del nord (dall'iseo al maggiore, dal garda a quello di lugano)!

Mi è capitato di fare spesso "tappa" al Lago di Garda.

Mi sono trovato bene al "Dolci Colli", vicino Peschiera.

Sono sempre lista d'attesa per provare "Alla Borsa" di Valeggio sul Mincio (cucina di terra) però fanno le ferie nel mio stesso periodo!

Recente affidabile segnalazione de "La Gondola-Da Matteo" a Garda: cucina con pesce di lago pescato da loro!

Tutti hanno qualche recensione sul Mangione. :wink:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a