Stroliga ha scrittoche vuoi sapere ?
tiger ha scrittoStroliga ha scrittoche vuoi sapere ?
...In effetti non lo trovo tra i locali recensiti e mi sembra strano....Intendevo inserire una recensione...tutto qua.. Signora gattona...
....Già Luc..l'ho provato e ti dirò, per il clamore che suscita questo locale...mi aspettavo chissà cosa...sarà che sono napoletano, mah...e dire che abbiamo provato sia l'impasto al basilico..che quello rustico..per carità la pizza non è niente male....ma nulla che giustifichi le aspettative o i tempi di attesa..
tiger ha scrittoStroliga ha scrittoche vuoi sapere ?
...In effetti non lo trovo tra i locali recensiti e mi sembra strano....Intendevo inserire una recensione...tutto qua.. Signora gattona...
....Già Luc..l'ho provato e ti dirò, per il clamore che suscita questo locale...mi aspettavo chissà cosa...sarà che sono napoletano, mah...e dire che abbiamo provato sia l'impasto al basilico..che quello rustico..per carità la pizza non è niente male....ma nulla che giustifichi le aspettative o i tempi di attesa..
tiger ha scritto...O Antica grigna...mettetela come vi pare..possibile che non ci sia nessuna recensione a riguardo? Volevo recensirla...ma dubito che non ci siano recensioni...Dai Luc83 e Cisejazz....parlate..
luc83 ha scrittosono appena tornato dalla pizzeria, provata in un mezzodì tranquillo!!
sarò sfortunato ma, se la scorsa volta non mi aveva convinto, questa volta è proprio da 4!!
impasto al grano saraceno: sarà la mancanza di glutine dello stesso ma proprio non era buono, bordo basso...la lievitazione di ore e ore dov'era?...mah
alici del cantabrico: buone ma giusto un assaggio.
origano di montagna: qualcuno è in grado di riconoscerne uno di montagna da uno normale??
formaggio gratinato: ho pure dimenticato il nome...
9 euro. e ce ne sono da 14 pure!!
acqua, pizza e caffè 14.30 euro a mezzogiorno.
io tornerò perchè devo portarci un conoscente, ultimo tentativo...a settembre!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: scogghi