Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
89 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5

Tric Trac Legnano

da tiger il 16 lug 2009 17:49


...O Antica grigna...mettetela come vi pare..possibile che non ci sia nessuna recensione a riguardo? Volevo recensirla...ma dubito che non ci siano recensioni...Dai Luc83 e Cisejazz....parlate.. :lol:

da Stroliga il 16 lug 2009 18:18


che vuoi sapere ? 8)

da luc83 il 16 lug 2009 21:07


cavolo quel locale è fonte di discussione infinita...alcuni la reputano la migliore pizzeria di lombardia, altri niente di eccezionale...

non l'ho mai recensita perchè ci sono stato solo una volta...

l'impasto (quello classico, non allo zafferano, finocchietto etc) non mi ha emozionato, in effetti un pò insipidino...

la mia pizza (bufala e pomodorini) in generale era superiore alla media della zona ma non memorabile...

di sicuro non diventerò mai un cliente fisso del locale per il servizio, un solo cameriere che deve soddisfare un bel numero di coperti...

penso di tornarci il prima possibile solo per avere un'opinione più consolidata...

da tiger il 17 lug 2009 10:15


Stroliga ha scrittoche vuoi sapere ? 8)


...In effetti non lo trovo tra i locali recensiti e mi sembra strano....Intendevo inserire una recensione...tutto qua.. Signora gattona... 8)

....Già Luc..l'ho provato e ti dirò, per il clamore che suscita questo locale...mi aspettavo chissà cosa...sarà che sono napoletano, mah...e dire che abbiamo provato sia l'impasto al basilico..che quello rustico..per carità la pizza non è niente male....ma nulla che giustifichi le aspettative o i tempi di attesa.. :shock:

da primus il 17 lug 2009 10:25


è un locale frequentato da Alpini.....Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Stroliga il 17 lug 2009 10:27


tiger ha scritto
Stroliga ha scrittoche vuoi sapere ? 8)


...In effetti non lo trovo tra i locali recensiti e mi sembra strano....Intendevo inserire una recensione...tutto qua.. Signora gattona... 8)

....Già Luc..l'ho provato e ti dirò, per il clamore che suscita questo locale...mi aspettavo chissà cosa...sarà che sono napoletano, mah...e dire che abbiamo provato sia l'impasto al basilico..che quello rustico..per carità la pizza non è niente male....ma nulla che giustifichi le aspettative o i tempi di attesa.. :shock:


Sono d'accordo.
però io sono andata un sabato a mezzogiorno ed i tavoli occuapti erano quattro, servizio "tranquillo", mi immagino che alla sera possa esserci una attesa interminabile.

da tiger il 17 lug 2009 11:12


primus ha scrittoè un locale frequentato da Alpini.....Immagine


.... :lol: :lol: :lol: ....Non ti va proprio giù quel tipo..neh? :lol:

da primus il 17 lug 2009 13:50


tiger ha scritto
primus ha scrittoè un locale frequentato da Alpini.....Immagine


.... :lol: :lol: :lol: ....Non ti va proprio giù quel tipo..neh? :lol:



non sono il solo 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 17 lug 2009 13:56


tiger ha scritto
Stroliga ha scrittoche vuoi sapere ? 8)


...In effetti non lo trovo tra i locali recensiti e mi sembra strano....Intendevo inserire una recensione...tutto qua.. Signora gattona... 8)

....Già Luc..l'ho provato e ti dirò, per il clamore che suscita questo locale...mi aspettavo chissà cosa...sarà che sono napoletano, mah...e dire che abbiamo provato sia l'impasto al basilico..che quello rustico..per carità la pizza non è niente male....ma nulla che giustifichi le aspettative o i tempi di attesa.. :shock:


stesse tue impressioni...

da johnmilton il 17 lug 2009 19:51


Non mi è piaciuto per niente quel locale;se volete mangiare una pizza del genere ma mille volte più buona andate al Piedigrotta a Varese consigliatomi da Luc83

Re: Tric Trac Legnano

da scogghi il 20 lug 2009 17:11


tiger ha scritto...O Antica grigna...mettetela come vi pare..possibile che non ci sia nessuna recensione a riguardo? Volevo recensirla...ma dubito che non ci siano recensioni...Dai Luc83 e Cisejazz....parlate.. :lol:


O Montegrigna... ma queste non ti bastavano :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 22 lug 2009 00:00


leggendo l'ultima recensione direi che la pizza non è proprio da dieci...

da evitare quella con il prosciutto della foresta nera...

da tiger il 22 lug 2009 11:14


luc83 ha scrittoleggendo l'ultima recensione direi che la pizza non è proprio da dieci...

da evitare quella con il prosciutto della foresta nera...


...Bah! Pensa Luc che hanno addirittura un gruppo su fb... :roll:

da luc83 il 22 lug 2009 13:38


adesso mi lancio nella ricerca...bè su vg quella pizzeria è santificata... :wink:

da luc83 il 22 lug 2009 13:42


anche su fb si lamentano della lentezza del servizio però...un cameriere per tutta la sala, se si ammala chiudono??

da luc83 il 22 lug 2009 13:43


http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?PAGE ... F_NUM=1289

chi conosce le pizzerie citate nell'articolo? tanto per avere un termine di paragone...

da tiger il 22 lug 2009 14:13


luc83 ha scrittoadesso mi lancio nella ricerca...bè su vg quella pizzeria è santificata... :wink:



.....Sono contento per quei "simpaticoni"... :lol: :lol:

da luc83 il 22 lug 2009 14:32


ho visto solo ora la tua recensione...

cavolo hanno aggiunto dei camerieri nel fine settimana?? ah però...

da luc83 il 30 lug 2009 14:55


sono appena tornato dalla pizzeria, provata in un mezzodì tranquillo!!

sarò sfortunato ma, se la scorsa volta non mi aveva convinto, questa volta è proprio da 4!!

impasto al grano saraceno: sarà la mancanza di glutine dello stesso ma proprio non era buono, bordo basso...la lievitazione di ore e ore dov'era?...mah

alici del cantabrico: buone ma giusto un assaggio.

origano di montagna: qualcuno è in grado di riconoscerne uno di montagna da uno normale??

formaggio gratinato: ho pure dimenticato il nome...

9 euro. e ce ne sono da 14 pure!!

acqua, pizza e caffè 14.30 euro a mezzogiorno.

io tornerò perchè devo portarci un conoscente, ultimo tentativo...a settembre!!

da capohog il 30 lug 2009 15:02


luc83 ha scrittosono appena tornato dalla pizzeria, provata in un mezzodì tranquillo!!

sarò sfortunato ma, se la scorsa volta non mi aveva convinto, questa volta è proprio da 4!!

impasto al grano saraceno: sarà la mancanza di glutine dello stesso ma proprio non era buono, bordo basso...la lievitazione di ore e ore dov'era?...mah

alici del cantabrico: buone ma giusto un assaggio.

origano di montagna: qualcuno è in grado di riconoscerne uno di montagna da uno normale??

formaggio gratinato: ho pure dimenticato il nome...

9 euro. e ce ne sono da 14 pure!!

acqua, pizza e caffè 14.30 euro a mezzogiorno.

io tornerò perchè devo portarci un conoscente, ultimo tentativo...a settembre!!


L'origano di montagna, canta lo Yodel :wink:

96 cubic inch of good vibs

89 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi

cron