Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
89 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da pie il 29 mar 2012 10:46


Mauro1980 ha scrittoquando capiti Luc, porta le posate da casa :)
ditemi come si può mangiare la pizza col coltello di plastica :shock:



io preferisco badare più a quel che mangio, che a come lo mangio ! :wink:
ma ognuno ha le proprie esigenze...ci mancherebbe altro ! :D

in ogni caso, per ovviare al problema, puoi fartela portare al tavolo già tagliata e prendere gli spicchi con le mani... :P :P :P
Ultima modifica di pie il 29 mar 2012 14:23, modificato 2 volte in totale.

da luc83 il 29 mar 2012 10:47


pie ha scritto
non sono mai riuscito ad andarci perché è troppo scomodo ma me ne hanno sempre parlato bene, quali pizze hai provato?



fin'ora solo le classiche...capricciosa, bufalina, ortolana, tonno e cipolle...a volte con l'impasto integrale, e tutte ottime !
ma ne ha in lista alcune con ingredienti davvero sfiziosi....
prezzi compresi fra 6 ed 8 euro.[/quote]

Grazie!! :D

da pie il 29 mar 2012 11:04


luc83 ha scritto Grazie!! :D



arrivarci non è difficile...dalla tangenziale Est passi la barriera di Agrate, direzione Lecco, uscita Vimercate nord, entri in paese e giri a sinistra in via Donizetti, poi in fondo a destra in via Passirano...

dimenticavo
www.ilparadisodellapizza.it

buon appetito ! :P

da fulvia il 29 mar 2012 19:06


Se hanno la licenza solo di gastronomia, senza somministrazione, sono OBBLIGATI ad usare le posate di plastica..... :wink: purtroppo in Lombardia la legge è così! niente licenza di somministrazione, niente posate, niente servizio al tavolo, niente possibilità di dehor esterno...... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da PDM il 29 mar 2012 20:54


Niente sedie o qualsiasi cosa per fermarsi a mangiare nel locale,prendi e vai fuori a mangiare...

da Mauro1980 il 29 mar 2012 21:05


Cos'ero lo Spizzico, che licenza aveva? oltre a servire pessima pizza

da primus il 29 mar 2012 22:16


fulvia ha scrittopurtroppo in Lombardia la legge è così! niente licenza di somministrazione, niente posate, niente servizio al tavolo, niente possibilità di dehor esterno......


purtroppo na mazza vah.....già ci sono i bar che servono cibo come al risto abusivamente..... :twisted:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 30 mar 2012 00:00


primus ha scritto
fulvia ha scrittopurtroppo in Lombardia la legge è così! niente licenza di somministrazione, niente posate, niente servizio al tavolo, niente possibilità di dehor esterno......


purtroppo na mazza vah.....già ci sono i bar che servono cibo come al risto abusivamente..... :twisted:



....Perchè glielo lasciano fare..... :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da PDM il 30 mar 2012 15:16


Non e' legale...

da cisejazz il 01 apr 2012 11:16


scogghi una volta mi ha portata in una pizzeria che ho trovato molto buona: non ne ricordo proprio il nome. Magari lui sì?

da scogghi il 01 apr 2012 17:59


Certooo che mi ricordo! Eccola qui

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da maxb. il 01 apr 2012 18:26


Tric Trac di Legnano. Ci sono stato sabato scorso per via di un incontro tra amici di zone diverse. diciamo che la pizza è sicuramente buona, anche se la mia morosa, nata e cresciuta all'ombra del vesuvio, ha notato un paio di piccoli dettagli sbagliati. cmq roba di poco conto, praticamente invisibile al consumatore lombardo 8)
Cetto questo ero pronto al pessimo servizio, dopo aver letto decine di recensioni negative quà e là per il web. Cro anche pronto a sorbirmi le due ore d'attesa da più persone segnalate.

Ce la siamo cavata con solo un ora di attesa. nel frattempo ci hanno portato un piattino con 6 bruschettine mezze posse (12 euro) e il beveraggio.

Che dire, sono dei gran rozzi senza un minimo di educazione. Corrono per i passaggi tra i tavoli, mi sono beccato 3 volte di fila delle gran spallate dagli energumeni, stavo meditando di fargli lo sgambetto ma poi ho desistito...

Pensavo che alla Piedigrotta di Varese fossero degli incivili, ma al confronto di questi è come essere Da Vittorio. Da casa mia non vale la pena di andarci, avendo quest'ultima a metà strada. Con i suoi costi minori e la qualità identica/leggermente superiore.

4 pizze, 1 piatto di bruschette, 1 birra, 3 coche, 4 dolci 100 euro. Non meritano a mio parere una recensione.

da Mauro1980 il 01 apr 2012 21:47


maxb. ha scrittoChe dire, sono dei gran rozzi senza un minimo di educazione. Corrono per i passaggi tra i tavoli, mi sono beccato 3 volte di fila delle gran spallate dagli energumeni, stavo meditando di fargli lo sgambetto ma poi ho desistito...

sono stato un martedì a pranzo, primo ad essere entrato (11:55) primo ad essere servito, sono stati corretti, non ho notato questa maleducazione, ma forse perché il locale non era pieno come sabato

da cisejazz il 02 apr 2012 03:28


insisto sulla pizza mangiata con scogghi 8)

da maxb. il 02 apr 2012 11:43


Mauro1980 ha scrittosono stato un martedì a pranzo, primo ad essere entrato (11:55) primo ad essere servito, sono stati corretti, non ho notato questa maleducazione, ma forse perché il locale non era pieno come sabato


è probabile, su tripadvisor, dove questo locale è molto recensito, diverse persone segnalano come la qualità del servizio sia in pratica inversamente proporzionale al riempimento della sala.

da PDM il 02 apr 2012 21:49


cisejazz ha scrittoinsisto sulla pizza mangiata con scogghi 8)
Dove?

da scogghi il 02 apr 2012 22:53



Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da calvin il 02 apr 2012 22:55


PDM ha scritto
cisejazz ha scrittoinsisto sulla pizza mangiata con scogghi 8)
Dove?

QUI, c'era il link.... :D :D 8)
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5167

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da calvin il 02 apr 2012 22:56


Secondo!!!!





Medaglia d'argento.....

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da PDM il 03 apr 2012 15:52


Ah,ci sono stata diversi anni fa illusa dal fatto che fossero iscritti all'associazione vera pizza napoletana con tantodi "pulcinella" vantato all'entrata,poi l'ho assaggiata...il pizzaiolo poi mi dice dice di mettere olio nell'impasto ( non previsto nel disciplinare) e mi conferma in questo modo la mia ennesima delusione.

89 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi