aliceristo ha scrittociao.......... tornata da NEW YORK da pochissimi giorni, come ogni anno ormai luglio per me è tappa fissa, mentre negli anni passati mi sono dedicata alle visite della città, dei musei, e dello schopping... quest' anno mi sono fatta un piccolo tour gastronomico... e sentite sentite cè veramente da esser felici... allora miglior bar per poter fare un branch BALTHAZAR 80 spring street siamo nella zona di soho , miglior ristorante.... ce ne sono molti, ma WD 50 clinton street n° 50, li batte tutti... miglior cosmopolitan felix bar , non puoi sbagliare felix è scritto in grande fuori dal locale...MIGLIOR hamburgher 99price street, si chiama THE MERCER KITCHEN....
per comprare alcune cose carine da regalare ma da non svenarti... vicino gran zero cè century 21 un grande magazzino dove veramente ti puoi perdere..... quando torni mi piacerebbe leggere le tue impressioni di questi locali.... e da un bacio alla grande mela da parte mia, buon viaggio
tiger ha scritto....Luc..mi raccomando: non fare il "fighetto" che vai da Abercrombie....
tiger ha scritto....Luc..mi raccomando: non fare il "fighetto" che vai da Abercrombie....
luc83 ha scrittobè la scelta è incredibile grazie a tutti...bè direi che uno stellato si potrebbe anche fare anche se non conosco i prezzi degli stellati newyorkesi..
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Moderatore: scogghi