Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Roero e Langhe

da scogghi il 23 lug 2009 12:23

Il 7/8 agosto stiamo organizzando un giretto da queste parti:
Neive, Alba, Bra, Cherasco e Pollenzo.

Accetto consigli per visite/acquisti di cantine e altri luoghi per l'acquisto di chicche e prodotti particolari.

Ho già segnato: la salsiccia di Bra, i baci e le lumache di Cherasco.

Al ritorno pensavamo di fare anche un salto a eataly :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Celo il 23 lug 2009 14:53

Piuttosto fate un salto a Piozzo da Baladin! 8)

da Celo il 23 lug 2009 14:58

Io poi ti manderei anche qui: http://www.dolceeamaro.com/ anche se da Bra c'è una mezz'ora buona.
Ma la golosa al fondente è la crema al cioccolato e nocciole più buona che si sia mai vista... :oops: 8)

A Pollenzo invece c'è la banca del vino, all'interno dell'Agenzia di Pollenzo.

Ah, e se non vuoi andare fino a Piozzo, puoi fermarti a Cinzano: http://www.openbaladin.com/

da grasderost il 23 lug 2009 16:40

Ho già segnato: la salsiccia di Bra, i baci e le lumache di Cherasco

Non ti dimenticare i Tajarin (pasta all'uovo) e la Cognà (o Cugnà) che è una composta di mosto d'uva con mele, pere e noci, molto buona, per accompagnare i formaggi e i lessi.

Re: Roero e Langhe

da fulvia il 23 lug 2009 17:27

scogghi ha scrittoIl 7/8 agosto stiamo organizzando un giretto da queste parti:

Accetto consigli per visite/acquisti di cantine e altri luoghi per l'acquisto di chicche e prodotti particolari.

.....Inchia!!!! :shock: ma tu sei proprio infaticabile!!!! :shock: :shock: :shock:
......Tra te e Calvin se vi date un attimino da fare risollevate il PIL altrochè entro il 2010!!!!! :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da calvin il 23 lug 2009 19:24

Ma io non ci sono stavolta......................... ecco!!! :( :( :(

scogghi..... perchè non ci sono stavolta?

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da scogghi il 24 lug 2009 11:42

fulvia ha scritto

.....Inchia!!!! :shock: ma tu sei proprio infaticabile!!!! :shock: :shock: :shock:
......Tra te e Calvin se vi date un attimino da fare risollevate il PIL altrochè entro il 2010!!!!! :roll: :roll:

Cerco di fare il possibile :P

da scogghi il 24 lug 2009 11:46

calvin ha scrittoscogghi..... perchè non ci sono stavolta?

Perchè mi avevi detto che quella settimana incrementavi il pil in altre regioni :wink:

da capohog il 24 lug 2009 11:54

scogghi ha scritto
fulvia ha scritto

Cerco di fare il possibile :P

comunque sei tutto chiacchere e distintivo...
e che chiudevi per ferie dal 18 luglio a settembre, tragicamente a dieta, sceneggiata drammatica tipo Eleonora Duse : dimenticatemi non sarò dei vostri, non vengo da rinco.... e poi!!!!

Tutto chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo!!!!!!! :twisted: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 24 lug 2009 14:23

capohog ha scrittocomunque sei tutto chiacchere e distintivo...
e che chiudevi per ferie dal 18 luglio a settembre, tragicamente a dieta, sceneggiata drammatica tipo Eleonora Duse : dimenticatemi non sarò dei vostri, non vengo da rinco.... e poi!!!!

Tutto chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo!!!!!!! :twisted: :lol: :lol:

Hai ragione, ma lo faccio per voi, lo faccio per la nazione :P :P

per altro sembra stiano saltando fuori altre cose... :oops: a proposito cosa dicevi del 5???

da capohog il 24 lug 2009 14:52

scogghi ha scritto
capohog ha scrittocomunque sei tutto chiacchere e distintivo...

Hai ragione, ma lo faccio per voi, lo faccio per la nazione :P :P

per altro sembra stiano saltando fuori altre cose... :oops: a proposito cosa dicevi del 5???

Ti aggiorno essendo tu un canide gentile seppur ghiotto di medaglie :wink:

Nebbiolo è tra noi in Lombardia ! Tadaaaa
Johnleg si è imborghesito ed ha messo su un Harem :shock: :wink: comprando un Harley (e sicuramente non vendendo il suo ferro da regolarità :wink: ) e ipotizzava un:
"facciamoconoscerelenostremoto(vistomaichesiriproducanomettiamosuunaconcessionariafacciamoisoldi*)" in un ristorante nella bergamasca. Aveva anche detto di coinvolgere Scogghi e Calvin, ma io avevo obbiettato che quelle mezze s...e erano in fase di ascesi/astineza/quaresima/dieta e che l'unico disponibile al momento (di sana stirpe tosco/marchigiana) era l'ottimo nebbiolo (ottimo sia come nick che come vitigno).
però se non ti vergogni di ammettere che sei tutto chiacchere e distintivo (o voce e penne come si dice in Toscana) ti cooptiamo più che volentieri.
Ti si da i' tormento ma ti si coopta :wink: :lol: :lol:

* sia ben chiaro la mia è un Roadking
la sua una 833 vorrei mica...

96 cubic inch of good vibs

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a