scogghi ha scrittoIl 7/8 agosto stiamo organizzando un giretto da queste parti:
Neive, Alba, Bra, Cherasco e Pollenzo.
Accetto consigli per visite/acquisti di cantine e altri luoghi per l'acquisto di chicche e prodotti particolari.
Ho già segnato: la salsiccia di Bra, i baci e le lumache di Cherasco.
Al ritorno pensavamo di fare anche un salto a eataly
fulvia ha scrittoscogghi ha scrittoIl 7/8 agosto stiamo organizzando un giretto da queste parti:
Accetto consigli per visite/acquisti di cantine e altri luoghi per l'acquisto di chicche e prodotti particolari.
.....Inchia!!!! ma tu sei proprio infaticabile!!!!
......Tra te e Calvin se vi date un attimino da fare risollevate il PIL altrochè entro il 2010!!!!!
scogghi ha scrittofulvia ha scrittoscogghi ha scrittoIl 7/8 agosto stiamo organizzando un giretto da queste parti:
.....Inchia!!!! ma tu sei proprio infaticabile!!!!
......Tra te e Calvin se vi date un attimino da fare risollevate il PIL altrochè entro il 2010!!!!!
Cerco di fare il possibile
capohog ha scrittocomunque sei tutto chiacchere e distintivo...
e che chiudevi per ferie dal 18 luglio a settembre, tragicamente a dieta, sceneggiata drammatica tipo Eleonora Duse : dimenticatemi non sarò dei vostri, non vengo da rinco.... e poi!!!!
Tutto chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo!!!!!!!
scogghi ha scrittocapohog ha scrittocomunque sei tutto chiacchere e distintivo...
e che chiudevi per ferie dal 18 luglio a settembre, tragicamente a dieta, sceneggiata drammatica tipo Eleonora Duse : dimenticatemi non sarò dei vostri, non vengo da rinco.... e poi!!!!
Tutto chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo!!!!!!!
Hai ragione, ma lo faccio per voi, lo faccio per la nazione
per altro sembra stiano saltando fuori altre cose... a proposito cosa dicevi del 5???
Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti
Moderatore: scogghi