SeaHorse ha scrittoGià, direi che è ora.
Suggerimenti su dove gustarla al meglio a Milano? possibilmente densa e fondente e non ciobar o eraclea.
Ah, e ho un'antipatia a priori per chocolat!
nebbiolo75 ha scrittoSea tu sei avanti come con il topic sui funghi che poi sono arrivati almeno un mese esatto dal tuo post.
Ma se bevi cioccolata calda quando ancora si viaggia sui 15-20 gradi, a gennaio ti fai una flebo di grappa?
Sabryli ha scrittoSeaHorse ha scrittoGià, direi che è ora.
Suggerimenti su dove gustarla al meglio a Milano? possibilmente densa e fondente e non ciobar o eraclea.
beh non è davvero male la cioccolata di Gromm. Ci sono diversi tipi tra cui scegliere, al latte, gianduia, fondente .. Accompagnata dalla loro panna fresca, poi, è davvero consolatoria
SeaHorse ha scrittoSabryli ha scrittoSeaHorse ha scrittoGià, direi che è ora.
beh non è davvero male la cioccolata di Gromm. Ci sono diversi tipi tra cui scegliere, al latte, gianduia, fondente .. Accompagnata dalla loro panna fresca, poi, è davvero consolatoria
Ma da gromm ci si può sedere?! per quel che ricordo io, in quello in via manzoni e quello di buenos aires no... e la cioccolata non è molto da passeggio...
calvin ha scrittovabbé, se proprio vogliamo andare ancora più lontano, provate (ma se ci andate, ditemelo che ci torno anch'io) la cioccolata di Silvio Bessone, a Vicoforte, il provincia di Cuneo....
La migliore che io abbia MAI assaggiato....
cisejazz ha scrittocalvin ha scrittovabbé, se proprio vogliamo andare ancora più lontano, provate (ma se ci andate, ditemelo che ci torno anch'io) la cioccolata di Silvio Bessone, a Vicoforte, il provincia di Cuneo....
La migliore che io abbia MAI assaggiato....
quoto quotissimo: proprio un'altra categoria. Nulla a che vedere con quello ceh si trova in giro.
SeaHorse ha scrittoBeh, l'aria si è un po' rinfrescata, posso riportare su la mia discussione? Necessito di nere e fumanti cioccolate...
capohog ha scrittoSeaHorse ha scrittoBeh, l'aria si è un po' rinfrescata, posso riportare su la mia discussione? Necessito di nere e fumanti cioccolate...
Prendila col giusto spirito...
nere e fumanti cioccolate te le fai in casa...
in due...
credimi....
merita...
anche perché la camera da letto è a distanza più ragionevole del Sant Ambroes
SeaHorse ha scrittoRecentemente sono riuscita a concedermene una da Bastianello, in via borgogna. L'ho chiesta molto fondente e sono stata pienamente esaudita con un'ottima tazza di cioccolata nera fumante. Il tutto per 5€ e, visto il posto, temevo davvero peggio!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: capohog