santippe28 ha scrittommh , conosco quel Cova , ho qualche dubbio che sia veramente artigianale , ricordo fino a qualche anno fa quando lo comprava mio papi che era un buon panettone , più che dignitoso.
zandet2 ha scrittosantippe28 ha scrittommh , conosco quel Cova , ho qualche dubbio che sia veramente artigianale , ricordo fino a qualche anno fa quando lo comprava mio papi che era un buon panettone , più che dignitoso.
Di "quella" Cova (di viale Monza) ci sono le merendine confezionate nella nostro distributore snack; dubito proprio che, almeno adesso, si possa definire "artigianale"...
Luca75 ha scrittoSeaHorse ha scrittoDopo aver letto i consigli di visentin,
In ogni caso il costo era di circa 20€/kg
Beh.. Se leggi Visentin.....
SeaHorse ha scrittoE comunque non mi lamentavo dei 20€/kg, era in risposta a bunny che diceva che per averlo buono e di "marca" bisogna spendere almeno 35€/kg.
bunny46 ha scrittoSeaHorse ha scrittoE comunque non mi lamentavo dei 20€/kg, era in risposta a bunny che diceva che per averlo buono e di "marca" bisogna spendere almeno 35€/kg.
Guarda che io ho detto il contrario: se uno vuole spendere 35 euro kg fatti suoi, io non trovo che questi panettoni così costosi valgano il prezzo, mentre ci sono panettoni a 10 euro kg che io trovo molto buoni (Cervo di Biella e Cova di viale Monza)
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: capohog