Luca75 ha scrittoIo coppetta se mi siedo e cono se cammino. Se sono in una strada affollata tendo a usare il cucchiaino almeno per lavorare i fianchi che altrimenti mi colano sulla camicia. Poi passo alla lingua quando le dimensioni sono più consone alle mie parvenze signorili.
Se nessuno mi vede vado subito di lingua peggio di Cicciolina.
In realtà, se vendono quel cono schifoso tipo ostia-cialda, preferisco la coppetta-- Se mi danno il cono quello biscottato e bisunto, allora sì---
Bob ha scrittoEri tu quello dell'etichetta?
Sempre il solito spilorcio! Così, paghi meno la seduta dal gelataio, e ti freghi la coppetta di metallo se cammini.....
nebbiolo75 ha scrittoluc83 ha scrittoa proposito di grom: oggi alla prova del cuoco ha presentato il gusto del mese di ottobre ossia base di ricotta di pecora, composta di fichi e granella di mandorle tostate...l'idea mi stuzzica
Spero non sia pesante e coprente come lo zabaione al passito
luc83 ha scrittoa proposito di grom: oggi alla prova del cuoco ha presentato il gusto del mese di ottobre ossia base di ricotta di pecora, composta di fichi e granella di mandorle tostate...l'idea mi stuzzica
Bob ha scrittoluc83 ha scrittoa proposito di grom: oggi alla prova del cuoco ha presentato il gusto del mese di ottobre ossia base di ricotta di pecora, composta di fichi e granella di mandorle tostate...l'idea mi stuzzica
Bè, non so come stia con le mandorle, ma ricotta e gocce di cioccolato assieme a fichi freschi ben gelati è uno degli accostamenti meglio riusciti che io abbia mai mangiato.
Era un dessert di un ristorante a Desenzano, speduto nella campagna. Irrorato da un goccino di rhum.
Bob ha scrittoluc83 ha scrittoa proposito di grom: oggi alla prova del cuoco ha presentato il gusto del mese di ottobre ossia base di ricotta di pecora, composta di fichi e granella di mandorle tostate...l'idea mi stuzzica
Bè, non so come stia con le mandorle, ma ricotta e gocce di cioccolato assieme a fichi freschi ben gelati è uno degli accostamenti meglio riusciti che io abbia mai mangiato.
Era un dessert di un ristorante a Desenzano, speduto nella campagna. Irrorato da un goccino di rhum.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: capohog