CClick ha scrittoCiao!mi sono appena registrata è ho subito letto questo luuuungo post...volevo consigliarvi di vedere http://gelamilano.wordpress.com/ per suggerimenti su dove andare!Io comunque vi consiglio:
Mirtilla in largo Murani
Gelateria Concordia in piazzale Concordia
Gelato Giusto in via San Gregorio....
e comunque volevo porvi questo quesito: non pensate anche voi che a Milano il gelato costi troppo???GROM fa pagare il cono 2 gusti 2,50 euro...al kg mi pare sui 24 e ho scoperto che nelle altre città lo fa a 20!
luc83 ha scrittoa parte il fatto che costa un botto ma cosa pensate del gelato di bastianello, zona san babila?
manufood ha scrittoprovo a darti un consiglio SeaHorse:
OFFICINE DEL GELATO, viale montenero
"I nostri cioccolati, vero marchio di fabbrica delle Officine, sono realizzati utilizzando solo cioccolato puro, senza l’aggiunta di latte, per esaltare al massimo l’aroma del cacao. Proponiamo vari tipi di cioccolato, dai gusti classici ai diversi tipi di fondente, come quello peruviano e dominicano, fino a gusti aromatizzati con spezie e ingredienti naturali di altissimo livello".
noi l'ultima volta lo provammo (e riprovammo) l'anno scorso, l'extrafondente lo riconosci dal colore poi te lo ricordi per il sapore e l'insospettabile leggerezza.
SeaHorse ha scrittoSai che mi pare di esserci passata davanti oggi col tram e credo che abbia chiuso... Comunque verificherò e in ogni caso grazie del suggerimento!
manufood ha scrittoSeaHorse ha scrittoSai che mi pare di esserci passata davanti oggi col tram e credo che abbia chiuso... Comunque verificherò e in ogni caso grazie del suggerimento!
spero proprio di no, credo solo faccia orari "particolari" ma la sera dovrebbe essere sempre aperto.
a questo punto: teniamoci informati.
SeaHorse ha scrittomanufood ha scrittoSeaHorse ha scrittoSai che mi pare di esserci passata davanti oggi col tram e credo che abbia chiuso... Comunque verificherò e in ogni caso grazie del suggerimento!
spero proprio di no, credo solo faccia orari "particolari" ma la sera dovrebbe essere sempre aperto.
a questo punto: teniamoci informati.
Purtroppo non porto buone notizie: ha proprio chiuso...
Ho hanno venduto o stanno ristrutturando, ci sono dei lavori...
PDM ha scrittoCaffe' bianco? tipo latte macchiato o caffelatte?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog