SeaHorse ha scrittoSì, decisamente preferisco gelati più "liquidi" e dissetanti, con quello sembrava di avere in bocca un panetto di burro di cacao
Luca75 ha scrittoTi rendi conto che passerai alla storia come la più grande leccatrice di gelati al cioccolato della storia??? Sono queste le cose che racconterai ai tuoi nipotini? ah beh....
SeaHorse ha scrittoSì, decisamente preferisco gelati più "liquidi" e dissetanti, con quello sembrava di avere in bocca un panetto di burro di cacao
Luca75 ha scrittoChiedo venia.. Allora sono solo le proiezioni di un povero porcellino, il sottoscritto.
Certo che se in un sito come questo io leccassi cosl tanti coni scriverei comunque coppetta.... Mica mi voglio far prendere in giro"!!!
luc83 ha scrittoprovato oggi cioccolati italiani, dietro piazza duomo.
il gelato sembra quello di grom, nei pozzetti, consistenza delle creme mooolto morbida, non mi è piaciuto molto. prezzi 2,50-2-4 a salire. ovviamente per gli amanti del gelato al cioccolato ci sono varie tipologie.
in fondo al cono servono un pò di cioccolato fuso, da scegliere tra quello bianco, al latte o fondente
Sabryli ha scrittoluc83 ha scrittoprovato oggi cioccolati italiani, dietro piazza duomo.
il gelato sembra quello di grom, nei pozzetti, consistenza delle creme mooolto morbida, non mi è piaciuto molto. prezzi 2,50-2-4 a salire. ovviamente per gli amanti del gelato al cioccolato ci sono varie tipologie.
in fondo al cono servono un pò di cioccolato fuso, da scegliere tra quello bianco, al latte o fondente
dietro al Duomo? Sai che non mi viene in mente dove possa essere?
Settimana scorsa ho comprato mezzo chilo di gelato da grom, dopo un anno, e sono rimasta delusissima .. Non è piu' lo stesso, ora ricorda parecchio quello industriale ..
luc83 ha scrittops quello di fianco a grom è lato-G
zandet2 ha scrittoluc83 ha scrittops quello di fianco a grom è lato-G
Mi hanno riferito che hanno aperto proprio di fianco a Grom, facendolo sembrare quasi un prolungamento del negozio, così la gente quando vede troppa coda si riversa lì; il nome che "allude" poi inganna anche....
Un'operazione commerciale veramente scaltra
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog