PDM ha scritto prossimo anno la Musso,non si discute.
primus ha scrittoPDM ha scritto prossimo anno la Musso,non si discute.
la mia è deceduta 5 anni fa dopo 18 anni di onorato servizio sono andato a Mortara...avevo una mezza idea di ricomprarla... mi è passata al volo. ordino gelati e sorbetti da un artigiano sotto casa mia, son buoni da Dio e bon.
fulvia ha scrittoprimus ha scrittoPDM ha scritto prossimo anno la Musso,non si discute.
la mia è deceduta 5 anni fa dopo 18 anni di onorato servizio sono andato a Mortara...avevo una mezza idea di ricomprarla... mi è passata al volo. ordino gelati e sorbetti da un artigiano sotto casa mia, son buoni da Dio e bon.
Perchè? A me non sembra cara...se consideri che una Simac ti costa sui 300€, la Musso è tutta in acciao inox e il compressore è più potente....
santippe28 ha scrittoEllapeppa ma che è la macchina che sparaflescia fuori i gelati col bazooka ?
primus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittoPDM ha scritto prossimo anno la Musso,non si discute.
Perchè? A me non sembra cara...se consideri che una Simac ti costa sui 300€, la Musso è tutta in acciao inox e il compressore è più potente....
fulvia una Musso professionale come quella che avevo io costa più di 1000 euro
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittoPDM ha scritto prossimo anno la Musso,non si discute.
fulvia una Musso professionale come quella che avevo io costa più di 1000 euro
Bah...io l'ultima volta che ho chiesto il preventivo mi sembrava sui 700€...ma forse ricordo male.... La figlia del titolare è una mia cliente....
donAttilio ha scrittoDomandina per PDM; PRIMUS; FULVIA; CAPOHOG e SANTIPPE :
Ma scusatemi, è una giornata che la smenate con le vostre "macchine infernali", a tirarvela a chi ce l'ha più lunga, più larga, più costosa , meno costosa ma, quando degusterete, e ci racconterete dei gelati da voi prodotti . . . rischiano di sciogliersi con questo caldo, altrimenti
PDM ha scrittoSpero di spuntare un prezzo inferiore a quello su amazon..Primus me la consigli?
santippe28 ha scrittoDon io NON CE L 'HO !!! PRIMUS NON CE L'HA
manufood ha scrittoDon mi perdoni ma ha posto male la domanda: quando ce li farete degustare i gelati da voi prodotti con l'ausilio delle vostre potenti macchine?
primus ha scrittomanufood ha scrittoDon mi perdoni ma ha posto male la domanda: quando ce li farete degustare i gelati da voi prodotti con l'ausilio delle vostre potenti macchine?
quando muoverete il culo e verrete nei nostri ristoranti. pagando, ovviamente
manufood ha scritto
pagare è lecito, offrire è cortesia!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog