santippe28 ha scrittoE assaggiare è mio dovere
santippe28 ha scritto Franferrari ha la precedenza , lui mi ha aiutato in momenti di grande difficoltà quando ero disperata perchè non riuscivo a trovare un sexyshop che vendesse della manette leopardate per i miei giochi con claudiano.....
PDM ha scrittoPrendo la mini o la Stella?Con la Stella si possono,eventualmente fare un quantitativo minore?Si possono fare piu' gelati uno dopo l'altro o bisogna aspettare che si raffreddi il motore
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoDomandina per PDM; PRIMUS; FULVIA; CAPOHOG e SANTIPPE :
Ma scusatemi, è una giornata che la smenate con le vostre "macchine infernali", a tirarvela a chi ce l'ha più lunga, più larga, più costosa , meno costosa ma, quando degusterete, e ci racconterete dei gelati da voi prodotti . . . rischiano di sciogliersi con questo caldo, altrimenti
Don mi perdoni ma ha posto male la domanda: quando ce li farete degustare i gelati da voi prodotti con l'ausilio delle vostre potenti macchine?
noi siamo qui pronti con le palette in mano...
donAttilio ha scritto non VEDE che continuano a tergiversare con i modelli e i relativi costi, pur di NON arrivare al sodo.
primus ha scrittoPDM ha scrittoPrendo la mini o la Stella?Con la Stella si possono,eventualmente fare un quantitativo minore?Si possono fare piu' gelati uno dopo l'altro o bisogna aspettare che si raffreddi il motore
non conosco quei modelli io avevo una industriale. cmq quando facevamo il gelato si riempiva la vasca e bon....boh...non ho mai avuto l'esigenza di fare piu vasche di gelato di fila. non posso aiutarti
primus ha scrittodonAttilio ha scritto non VEDE che continuano a tergiversare con i modelli e i relativi costi, pur di NON arrivare al sodo.
noi facevamo solo la cannella per la zuppa di ciliegie, da offrire ai giocatori della Sampdoria , la crema e alla mela verde da servire col calvados. io per divertimento l'ho fatto al basilico e al parmigiano.
fine.
contento? così la smetti di rompere i coglioni al 2 d'agosto
PDM ha scrittoprimus ha scrittoPDM ha scrittoPrendo la mini o la Stella?Con la Stella si possono,eventualmente fare un quantitativo minore?Si possono fare piu' gelati uno dopo l'altro o bisogna aspettare che si raffreddi il motore
non conosco quei modelli io avevo una industriale. cmq quando facevamo il gelato si riempiva la vasca e bon....boh...non ho mai avuto l'esigenza di fare piu vasche di gelato di fila. non posso aiutarti
Usavi quella della foto?Quella e' il modello Stella...
PDM ha scrittoIo per ora ho solo il banale Simac,quando diventero' proprietaria della Musso,allora vi potro' far gustare le mie produzioni.
PDM ha scrittoGrazie,ma sto' facendo un pensierino per la Musso..
PDM ha scrittoLa Mini fa 750 gr di gelato,la Stella ne fa oltre 1 kg. Ed e' quest'ultima a cui sto' pensando...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog