Approfondimenti, suggerimenti e scambio di opinioni tra golosi cronici sul mondo del dolce
4 messaggi
Pagina 1 di 1

In principio...

da capohog il 29 set 2009 13:24


...Scogghi investito dai superpoteri conferitigli dallo Staff e dal morso di un fante radioattivo ha benevolmente ascoltato i desideri del popolo mangione esaudendoli, ha detto :”Sezione Bar, Gelaterie e Pasticcerie sia” e nuova sezione fu! (cori angelici di silbusini e strini in sottofondo)
Ora timoroso il popolo del Mangione, abbacinato dal miracoloso evento indugia a varcare la soglia della nuova sezione sbirciando le ombre proiettate sulle pareti della caverna…cercando di capire, e ponendosi mille quesiti:

Si nota di più se posto per primo/a o non posto affatto?
Ma sua pelosissima arancionissima altezza amministratrice permetterà il cazzeggio?
Ma se sono diabetico posso postare o ci sono controindicazioni?
Ho l’abitino adatto?
Devo fare un post solo su uno degli esercizi commerciali o su tutti contemporaneamente?
Mi chiederanno i soliti favori sessuali per accedere al forum?

Non abbiate timori : venite ad nos epulones, postate postate postate…

Rompo il ghiaccio sezione Bar

Miglior Golden margarita con Tequila reposada Movida in Via Rosales
Miglior Dirty Martini Bar del Grand Hotel et de Milan…

Augh ed Amen :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 29 set 2009 15:18


evvaiiiiiiii ma non è che qualcuno ha fatto dei doni a scogghi per fargli aprire questa sezione? :D :lol:

contribuirò al più presto con segnalazioni a prova di trigliceridi 8)


da SenzaPanna il 29 set 2009 15:38


perfetto, ho trigliceridi e colesterolo troppo bassi... :wink:

da scogghi il 29 set 2009 15:42


SenzaPanna ha scrittoperfetto, ho trigliceridi e colesterolo troppo bassi... :wink:


Ma tu in un altro topic non avevi parlato di un laboratorio di pasticceria che aveva ricevuto... :roll: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog