Approfondimenti, suggerimenti e scambio di opinioni tra golosi cronici sul mondo del dolce
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Cioccolato

da Fante il 30 set 2009 10:47


Premettendo che non sono poi un così grande amante del cioccolato - troppo poco virile come alimento pazze - quali sono i punti vendita più cioccolatosi

Io conosco Chocolat in via Boccaccio, Choco Cult in piazza Wagner e il negozio che vende cioccolato belga in via San Vittore ( quest'ultimo secondo me il migliore dei tre )

da butter_fly il 30 set 2009 11:28


la cosa è estensibile anche oltremilano ed oltrelombardia? 8)


Re: Cioccolato

da Strini il 30 set 2009 12:05


Fante ha scritto il negozio che vende cioccolato belga in via San Vittore ( quest'ultimo secondo me il migliore dei tre )


Neuhaus.
Aggiungerei Godiva in Via Manzoni (altro belga di fama, nel palazzo del Grand Hotel Et de Milan) e la pasticceria di Ernst Knam in via Anfossi.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da santippe28 il 30 set 2009 12:08


il negozio di Via San Vittore lo conosco anch'io , prodotto ottimo . Per comodità e vicinanza mi servo spesso dal cioccolataio di V.le Monte Nero , angolo Via Campi , ci trovo spesso delle novità e poi si può assaggiare , attendo l'apertura di Chocolat , praticamente di fronte , ma sull'angolo di Regina Margherita

da nebbiolo75 il 30 set 2009 14:18



E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog