Approfondimenti, suggerimenti e scambio di opinioni tra golosi cronici sul mondo del dolce
151 messaggiPagina 4 di 8
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

da Luca75 il 22 set 2010 23:32


Ti rendi conto che passerai alla storia come la più grande leccatrice di gelati al cioccolato della storia??? Sono queste le cose che racconterai ai tuoi nipotini? ah beh....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SeaHorse ha scrittoSì, decisamente preferisco gelati più "liquidi" e dissetanti, con quello sembrava di avere in bocca un panetto di burro di cacao :?

da luc83 il 22 set 2010 23:35


Luca75 ha scrittoTi rendi conto che passerai alla storia come la più grande leccatrice di gelati al cioccolato della storia??? Sono queste le cose che racconterai ai tuoi nipotini? ah beh....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SeaHorse ha scrittoSì, decisamente preferisco gelati più "liquidi" e dissetanti, con quello sembrava di avere in bocca un panetto di burro di cacao :?


ma seahorse non prende mica la coppetta? :roll:

da Luca75 il 22 set 2010 23:56


Chiedo venia.. Allora sono solo le proiezioni di un povero porcellino, il sottoscritto.
Certo che se in un sito come questo io leccassi cosl tanti coni scriverei comunque coppetta.... Mica mi voglio far prendere in giro"!!!

da luc83 il 23 set 2010 10:19


Luca75 ha scrittoChiedo venia.. Allora sono solo le proiezioni di un povero porcellino, il sottoscritto.
Certo che se in un sito come questo io leccassi cosl tanti coni scriverei comunque coppetta.... Mica mi voglio far prendere in giro"!!!


la mia reputazione è già andata a farsi benedire da un pezzo, vedi risp al topic del "cono o coppetta?" :roll:

da Ch il 23 set 2010 19:48


In genere scrivo coppetta per intendere la porzione, tanto coppetta o cono piccolo hanno lo stesso prezzo. Però non sempre vado di coppetta, dipende dalla fame e dal cono disponibile.

Uhm, magari eviterò il termine "leccatrice" finchè i miei nipotini non avranno 18 anni! :lol:

da luc83 il 24 mar 2011 01:12


provato oggi cioccolati italiani, dietro piazza duomo.

il gelato sembra quello di grom, nei pozzetti, consistenza delle creme mooolto morbida, non mi è piaciuto molto. prezzi 2,50-3-4 a salire. ovviamente per gli amanti del gelato al cioccolato ci sono varie tipologie.

in fondo al cono servono un pò di cioccolato fuso, da scegliere tra quello bianco, al latte o fondente ;)
Ultima modifica di luc83 il 29 mar 2011 10:33, modificato 1 volta in totale.

da Sabryli il 29 mar 2011 10:00


luc83 ha scrittoprovato oggi cioccolati italiani, dietro piazza duomo.

il gelato sembra quello di grom, nei pozzetti, consistenza delle creme mooolto morbida, non mi è piaciuto molto. prezzi 2,50-2-4 a salire. ovviamente per gli amanti del gelato al cioccolato ci sono varie tipologie.

in fondo al cono servono un pò di cioccolato fuso, da scegliere tra quello bianco, al latte o fondente ;)


dietro al Duomo? Sai che non mi viene in mente dove possa essere? :D :oops:
Settimana scorsa ho comprato mezzo chilo di gelato da grom, dopo un anno, e sono rimasta delusissima .. :( Non è piu' lo stesso, ora ricorda parecchio quello industriale .. :cry:

da zandet2 il 29 mar 2011 10:10


Sabryli ha scritto
luc83 ha scrittoprovato oggi cioccolati italiani, dietro piazza duomo.

il gelato sembra quello di grom, nei pozzetti, consistenza delle creme mooolto morbida, non mi è piaciuto molto. prezzi 2,50-2-4 a salire. ovviamente per gli amanti del gelato al cioccolato ci sono varie tipologie.

in fondo al cono servono un pò di cioccolato fuso, da scegliere tra quello bianco, al latte o fondente ;)


dietro al Duomo? Sai che non mi viene in mente dove possa essere? :D :oops:
Settimana scorsa ho comprato mezzo chilo di gelato da grom, dopo un anno, e sono rimasta delusissima .. :( Non è piu' lo stesso, ora ricorda parecchio quello industriale .. :cry:


Mi sa che è proprio di fianco a Grom, se è quello che mi ha riferito mia moglie....

da Sabryli il 29 mar 2011 10:15


andrò a vedere, grazie anche se ormai Milano pullula di gelaterie Grom.
Sabato ad esempio sono andata in quella vicino alle colonne di San Lorenzo :)

da luc83 il 29 mar 2011 10:16


no no è di fianco alla pizzeria ciardi, sotto la galleria...non mi ricordo come si chiama (vicino a luini).

per quanto riguarda grom ti scrivo in mp ;)

ps quello di fianco a grom è lato-G

pps rivareno com'è invece? l'ho notato vicino alla pizzeria sibilla...

da Sabryli il 29 mar 2011 10:36


rivareno è sulla mia lista di posti da provare.
ce n'è uno anche in viale bligny.

da zandet2 il 29 mar 2011 10:40


luc83 ha scrittops quello di fianco a grom è lato-G


Mi hanno riferito che hanno aperto proprio di fianco a Grom, facendolo sembrare quasi un prolungamento del negozio, così la gente quando vede troppa coda si riversa lì; il nome che "allude" poi inganna anche....

Un'operazione commerciale veramente scaltra :lol:

da luc83 il 29 mar 2011 10:44


zandet2 ha scritto
luc83 ha scrittops quello di fianco a grom è lato-G


Mi hanno riferito che hanno aperto proprio di fianco a Grom, facendolo sembrare quasi un prolungamento del negozio, così la gente quando vede troppa coda si riversa lì; il nome che "allude" poi inganna anche....

Un'operazione commerciale veramente scaltra :lol:


sì sì è proprio attaccato però l'ho sempre visto semivuoto, vedremo con i primi caldi. (alcuni gusti cmq non sono male, tipo yogurt greco)
stessa politica l'hanno seguita nell'altro punto vendita, messo proprio di fianco ad una gelateria storica in zona brera.

da luc83 il 29 mar 2011 10:47


Sabryli ha scrittorivareno è sulla mia lista di posti da provare.
ce n'è uno anche in viale bligny.


nuova apertura anche in paolo sarpi.

ps la prima immagine sul sito non invita all'assaggio ma una volta entrati nella lista dei gusti...mi sa che un cono non basterà per provarli tutti :P

da Fante il 29 mar 2011 10:50


luc83 ha scrittopps rivareno com'è invece? l'ho notato vicino alla pizzeria sibilla...


Rivareno è molto buono. Ha anche gusti un po' diversi dalla solita lista di cioccolati in mille modi

I' penz qualitativamente superiore ai citati Grom, Lato-G, Cioccolati italiani, ecc

da Paulyste il 29 mar 2011 16:54


luc83 ha scrittoper quanto riguarda grom ti scrivo in mp ;)


No, no, così non vale! Noi vogliamo sapere :D

da Luca75 il 30 mar 2011 21:18


PaulySte ha scritto
luc83 ha scrittoper quanto riguarda grom ti scrivo in mp ;)


No, no, così non vale! Noi vogliamo sapere :D


Quoto!

da Ch il 01 apr 2011 19:27


Rivareno me l'ero segnata, ma stava in una zona un po' scomoda per me. Ora che però è anche in via mercato non può più sfuggirmi! 8)

da Sabryli il 04 apr 2011 10:34


Sabato ho deciso di provare il gelato della "Gelateria della Musica" di via Pestalozzi in zona navigli.
Non mi ha convinta per niente.
Al primo assaggio il gelato risulta buono e cremoso, ma al secondo diventa eccessivamente pastoso e fa venire molta sete. :(
Gusti testati: cioccolato fondente 63%, biscottata e nocciola.

da Luca75 il 04 apr 2011 18:12


Che gentaglia che siamo! Non siamo nemmeno a metà aprile e già muliniamo di lingua per tutte le gelaterie di Milano..... AVANTI SAVOIAAA :lol:

151 messaggiPagina 4 di 8
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog