MEB ha scrittoConcordo . La Bandirali ha davvero un gelato superiore. Soprattutto le creme sono pura libidine . Pero' conviene portarselo a casa o mangiarsi un cono da passeggio, le coppe al tavolo , soprattutto ultimamente, hanno prezzi eccessivi.
L'ultima volta ci sono rimasta quasi male anche per i modi : avevo chiesto una pallina di gelato al fiordilatte con due pezzettini di fragola per la bimba ( 2 anni ) e mi hanno portato lo stesso la coppa grande con tante fragole dicendo che non me la potevano fare piccola ( !!!!!!!!!!! e per quale arcano motivo ?????? ) e notare che io e mio marito avevamo preso due coppe esagerate... ma anche in caso contrario .. bè insomma non ci sono piu' tornata.
Anche la gelateria rosa merita , io adoro il loro yougurt greco con miele e frutta secca , pura goduria.
Sì, il prezzo è decisamente alto: balla tra i 7 e i 9 euro a coppa. Anche se, più che di coppa, bisognerebbe parlare di cofana (e, se lo dico io....) Tuttavia,
sarebbe adeguato sia per bontà che per quantità, se.......
Penso che non ci andrò più neppure io.
Ho avuto da lamentarmi per un ripetuto episodio sgradevole, in merito al servizio, ripetuto tre volte su tre (quindi, checché ne dica la proprietà, abitudine), al punto da spedire una mail in proposito al loro sito.
La risposta, anziché offrire le dovute scuse, anche se solo per mera cortesia, si è affannata a trovare giustificazioni, assolutamente inesistenti su un caso tre volte ripetuto, in pratica mettendo in dubbio quanto asserivo.
In pratica lamentavo che, di norma, non mi era mai stato portato il resto (sia pur minimo) di quanto da me pagato, non si sa se volutamente , o per caso, o per mero ritardo, ma, di fatto, avvalendosi della mia quiescenza per non aver richiesto il dovuto. Inoltre, c'erano ulteriori commenti da parte mia su quanto il buon silvano cancella regolarmente dalle rece, se inserito. Spero di essere stato sufficientemente impreciso, perchè non gradirei querele.
DEtto questo, il prossimo gelato è un cono, rigorosamente in piedi. Perchè il gelato, come ho già asserito e come tengo a ripetere, merita.
Sì: è buonissimo anche quello di mamma Rosa.