vgaber ha scrittoio a Milano da Grom non ci vado più
nebbiolo75 ha scrittoboh, sarà...
però io in giro vedo gelati 'pannosi' schifosamente pesanti. A San Gimignano c'è la Gelateria di piazza, dove alcuni anni fa vinsero premi su premi per il miglior gelato in Italia ecc... Ecco, da quando hanno vinto i premi, i loro gelati sono indigesti, ultracarichi di non so che cosa, come i solfiti sui vini. Costeranno anche meno...ma insomma per favore. Se bisogna sempre criticare la fighetteria anche quando obiettivamente fanno cose buone allora mi sembra un po' di talebano. Il gelato al caffè di Grom, era un gelato fatto con il caffè e non con le bustine. Così come i gelati di frutta. Oramai tantissimi (credo il 95%) utilizzano estratti per fare gelati, in culo alla stagionalità dei vari prodotti (ottimo il gelato alle fragole di gennaio...davvero buono...il prossimo che lo scrive nel forum lo disconosco io)
Bob ha scrittoIo non so cosa costa da voi, ma il Grom di Milano mi chiede, se ben ricordo, la bellezza di 24 (VENTIQUATTRO ) euro al chilo.
E la gelateria ALOHA di via Vallazze, che usa frutta fresca, ne chiede 12.
Ma scherziamo?
Che il cono di Grom ne costi 2, lo so. Ma ho anche visto cosa mi danno, per 2 euro.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog