Approfondimenti, suggerimenti e scambio di opinioni tra golosi cronici sul mondo del dolce
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Luca75 il 10 giu 2010 22:44


Confermo, anche venerdì sera la stessa coda. Io li investo la prossima volta. Basta tripla fila su Buenos Aires. Non posso mica far tardi all'aperitivo per colpa di quei leccaconi!!

da luc83 il 11 gen 2011 00:18


torniamo a parlare di grom:
vedendo la presentazione del nuovo gusto di gennaio alla prova del cuoco non potevo non provarlo.
Tiramisù. crema di mascarpone con savoiardi sbriciolati e granella ( :shock: ) di cioccolato.
a parte la non eccelsa consistenza, la granella di ciocco proprio non c'azzecca nulla. niente a che vedere con il sapore del dolce originale. quello della mia gelateria bustocca lo batte a mani basse. bocciato.

di fianco, proprio attaccato, hanno aperto g lato o lato g. come nell'altro punto vendita mi sono lanciato su yogurt greco e pistacchio che mi sono piaciuti, fiordilatte così così.

per non farmi mancare nulla ho provato anche biancolatte: ma che posto stupendoooo, ci tornerò sicuramente per un pranzo. gelato: mamma mia, mandorla (molto buono e non stucchevole) e biscotto.

da Luca75 il 11 gen 2011 01:55


parli di siena?

da nebbiolo75 il 11 gen 2011 09:55


Luca75 ha scrittoparli di siena?


No, non mi risulta da queste parti il tuo omonimo :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 12 gen 2011 23:50


si si parlavo di milano ;)

da wieser il 06 feb 2011 19:56


mi meraviglio che nel 2011 c'è ancora gente che stravede per Grom.
Se tutti i mastri gelatai (Pozzi ecc.), cioè quelli che hanno fatto la storia del gelato artigianale italiano, hanno preso le distanze, forse ci sarà un perchè :shock:

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog

cron