ciliegina ha scrittoQuesto topic mi fa ritornare indietro nel tempo...Permettetemi uno scorcio sul mio passato...
Mio compleanno, fine anni '90. Mi impunto di andare a festeggiarlo con mio marito a Milano al Sant'Ambroeus. Avevo un mal di testa cane, ma non rinuncio alla pastina di cioccolato.
Al tavolino, 2 caffè 4 pastine -ine -ine totale: 39000 lire. Però, che sciccheria il cameriere che serve il tutto con guanti bianchi e servizio in argento...
Non so se le pastine erano buone perchè buone, o le ricordo tali per la spesa!
maxb. ha scrittociliegina ha scrittoQuesto topic mi fa ritornare indietro nel tempo...Permettetemi uno scorcio sul mio passato...
Mio compleanno, fine anni '90. Mi impunto di andare a festeggiarlo con mio marito a Milano al Sant'Ambroeus. Avevo un mal di testa cane, ma non rinuncio alla pastina di cioccolato.
Al tavolino, 2 caffè 4 pastine -ine -ine totale: 39000 lire. Però, che sciccheria il cameriere che serve il tutto con guanti bianchi e servizio in argento...
Non so se le pastine erano buone perchè buone, o le ricordo tali per la spesa!
non dirmelo... 3 anni fa, inizio luglio, un caldo boia. corso matteotti che andava a fuoco dal calore.... ci sono andato con una su cui volevo [ovviamente inutilmente] far colpo, gelatino, succhi di frutta, 4 dolcetti e gli ho lasciato giù un cinquantone. va beh, la roba è decisamente buona, credo abbiano un laboratorio pasticceria sul retro, e probabilmente anche il gelataio. non è alla mia portata come pasticceria da tutti i giorni. un po come da cova del resto...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog