Approfondimenti, suggerimenti e scambio di opinioni tra golosi cronici sul mondo del dolce
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Luca75 il 19 nov 2011 00:41


Sì davvero.. Ero già pronto..
Giusto per cavarmi un sassolino dalla scarpa (tanto qui non mi legge :wink: ). I quadratini di pandoro Bauli scaldati nel forno, li offrono come piccola pasticceria in un famoso locale di Bogarello. Per informazioni chiedi a Primus.

PS: Zolly hai visto che sassata? Nemmeno i black block :lol:

da chips74 il 19 nov 2011 09:53


Anch'io voto panettone! :-) Però rigorosamente artigianale. Pur non andandone matto, non disdegno nemmeno il pandoro: ho trovato buono il Paluani. Molto interessante l'abbinamento suggerito da Santippe con la crema di mascarpone... :D

da Zolletta il 19 nov 2011 10:58


Luca75 ha scrittoSì davvero.. Ero già pronto..
Giusto per cavarmi un sassolino dalla scarpa (tanto qui non mi legge :wink: ). I quadratini di pandoro Bauli scaldati nel forno, li offrono come piccola pasticceria in un famoso locale di Bogarello. Per informazioni chiedi a Primus.

PS: Zolly hai visto che sassata? Nemmeno i black block :lol:




Ahahahahahahahahhaha!!!!! :lol: Che sciocchino che sei!!! :D


(guarda che primus è omni presente sul forum, non gli scappi! :lol: )

da Luca75 il 19 nov 2011 18:46


No, no.. Non se n'è accorto... Se no ciao.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' che la sezione dolci è un po' come quella ricette.. Non se la caca nessuno :wink:

da capohog il 19 nov 2011 21:57


Luca75 ha scrittoNo, no.. Non se n'è accorto... Se no ciao.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' che la sezione dolci è un po' come quella ricette.. Non se la caca nessuno :wink:


errore.... 8)



comunque....NON CAPISCI UNa BEATA FAVA DI PANETTONI!!!!!!!


Contenti, pronti alla rissa, dateci dentro..... :lol: :lol:


o volete un panel di tecnici per stabilire quale panettone mangiare, i tecnici vanno di moda ultimamente! :wink:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 20 nov 2011 01:55


Ma tu, dopo il pranzo di oggi, non eri in pace col mondo???

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 20 nov 2011 10:11


calvin ha scrittoMa tu, dopo il pranzo di oggi, non eri in pace col mondo???


Ma infatti il mio cuore é pieno del miele della comprensione, umanità e voglia di esaudire i desideri di tutti....quindi visto che volevano la rissa do loro una mano.... :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 21 nov 2011 09:02


calvin ha scrittoMa tu, dopo il pranzo di oggi, non eri in pace col mondo???



Non so il Capo , ma tu , dopo il pranzo di oggi eri ancora in deficit di zuccheri ............ 8) :wink:

da calvin il 21 nov 2011 14:19


Lo so. Ho il metabolismo "alto"!!!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron