Approfondimenti, suggerimenti e scambio di opinioni tra golosi cronici sul mondo del dolce
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da manufood il 06 ago 2012 12:21


maxb. ha scritto
miciagilda ha scrittoI semini? Beh, potevano evitarteli: sono l'unica cosa che rompe le balle dei lamponi... :? :lol:

:wink:


ma noooooo dai! oltretutto sono la miglior testimonianza che è frutta e non polverine :D :D


ecco su questo potrei dire che c'è frutta e frutta e a volte sarebbero meglio le polverine... :?

da miciagilda il 06 ago 2012 13:58


Fai un po' te: io quando mi faccio il centrifugato di frutta e ci sono i lamponi poi lo filtro. Che poi... Non potevano filtrarlo anche loro? 8) :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da manufood il 06 ago 2012 14:24


miciagilda ha scrittoFai un po' te: io quando mi faccio il centrifugato di frutta e ci sono i lamponi poi lo filtro. Che poi... Non potevano filtrarlo anche loro? 8) :D


no perché fa figo lasciarci i semini (e poi così tutti sono indotti a pensare che sia fatto con vera frutta fresca) :wink:

da miciagilda il 06 ago 2012 15:23


... e se vendessero, insieme alle polverine, i semini per creare un effetto più naturale? 8) :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da manufood il 06 ago 2012 15:39


miciagilda ha scritto... e se vendessero, insieme alle polverine, i semini per creare un effetto più naturale? 8) :lol:


...e secondo te già non lo fanno? (oh ma non dirlo a nessuno eh!)

da maxb. il 06 ago 2012 16:04


non resta che farmi amico del gelataio ed andare a curiosare in laboratorio.
in passato mi è già successo e se non altro ho imparato di chi fidarmi.

da manufood il 06 ago 2012 16:27


maxb. ha scrittonon resta che farmi amico del gelataio ed andare a curiosare in laboratorio.
in passato mi è già successo e se non altro ho imparato di chi fidarmi.


questo rimane il metodo migliore! ...e più gustoso 8)

da stefanbo il 06 ago 2012 17:33


Quoto Manufood: proprio oggi in spiaggia una nostra amica parlando di una gelateria del luogo dove villeggiamo ha detto che avendo trovato un semino di limone nel gelato al limone l'ha considerato un grosso indice di qualità, come a dire "vedi, è fatto veramente col limone"... :shock: :wink:

da luc83 il 07 ago 2012 00:07


manufood ha scritto
maxb. ha scrittonon resta che farmi amico del gelataio ed andare a curiosare in laboratorio.
in passato mi è già successo e se non altro ho imparato di chi fidarmi.


questo rimane il metodo migliore! ...e più gustoso 8)


manu vai a provare il gelato di cagliani ai lamponi e poi vedrai ;)

da manufood il 07 ago 2012 15:29


luc83 ha scrittomanu vai a provare il gelato di cagliani ai lamponi e poi vedrai ;)


luc, quando passerò da Luino andrò sine dubio.
ovviamente le mie parole erano rivolte "al mondo" per cercare di ammazzare dei luoghi comuni, non erano diretti a cagliani ed al suo gelato.
puntualizzo per evitare fraintendimenti. :)

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog

cron