Approfondimenti, suggerimenti e scambio di opinioni tra golosi cronici sul mondo del dolce
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Crepes

da fracina il 24 apr 2012 15:16


Mmmmmm!
Io non impazzisco per quelle alla nutella ma sbavo al solo pensiero di una buona con caramello di burro salato o all'albicocca con buona panna montata fresca.
Voi?
Avete una "best creperie" da suggerire?

da maxb. il 24 apr 2012 17:58


mmmm, a laveno il gelataio di fronte alla rotonda di traghetti, sul angolo con via labiena.... lui è stato addestrato dal "maestro delle crepe" e le fa abbastanza buone.

da capohog il 24 apr 2012 19:54


Mi hanno parlato bene del caffè Vecchia Brera appunto in Brera in via dell'Orso ma non l'ho mai provata... :roll:

Qualcuno c'é stato?

96 cubic inch of good vibs

da toratoratora il 24 apr 2012 20:23


a pavia c'è la "creperia dei 4 gatti" , locale piccolo ma molto carino, vasta scelta di crepes sia dolci che salate, e anche senza glutine, il che era perfetto per la mia ragazza celiaca, comunque la mia preferita è la "banana split", cioè una crepe con una banana intera, gelato crema e cioccolato, panna montata, sciroppo di amarena e granella di nocciola...in pratica una bomba...!! :o :o

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da Mauro1980 il 21 mag 2012 00:17


a Milano famosa la creperia in Bovisa vicino all'università, "figlia" di un'altra creperia, crepes dolci salate e quasi tutte all'italiana, fatte doverosamente al momento, cosa che anche in Francia sta divenendo sempre più rara, per non parlare di Parigi :(

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog