Approfondimenti, suggerimenti e scambio di opinioni tra golosi cronici sul mondo del dolce
10 messaggi
Pagina 1 di 1

caramelline e cioccolatini da caffè al bar

da santippe28 il 04 mag 2012 17:02


mi si è spetasciato un bon bon al cioccolato che avevo messo in tasca dopo aver bevuto un caffè al bar :oops: :lol: , ergo mi è sorta la question ? cosa preferite trovare sul piattino del caffè : caramellina , bon bon , cioccolatino al latte o fondente ? , con nocciola o senza .
amemmi piacciono di più i ciculatìn fondenti però non nelle tasche , che poi macchiano , ( i vestiti , non il caffè )



perchè quando interagisco con figlidiputin mi ritrovo in queste condizioni ? 8)

da fulvia il 04 mag 2012 19:10


....Mi sembri quel tale che al caffè, con davanti l'alzatina con bicchierini di cioccolato con l'uvetta sotto grappa, biscottini al caramello e zenzero candito mi disse : "senta me li può mettere in un sacchetto che li porto a casa?" :shock: :shock: al mio "mi spiace ma non ho sacchetti piccoli" :oops: ha infilato tutto nella borsa della moglie..... :P non oso pensare dove sono finite le uvette sottospirito..... 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fracina il 07 mag 2012 15:53


A me andrebbe un bel lindor blu o nero...
Non il rosso xche' oggi mi si e' fuso nelle borsina e...quabndo ho preso il portamonete pareva che il gatto mi ci avesse d...cato sopra....

Re: caramelline e cioccolatini da caffè al bar

da manufood il 08 mag 2012 12:20


santippe28 ha scrittocosa preferite trovare sul piattino del caffè : caramellina , bon bon , cioccolatino al latte o fondente ? , con nocciola o senza .


cioccolatino fondente con nocciola o, meglio ancora, mandorla.

da miciagilda il 08 mag 2012 12:30


Un cioccolatino fondente amaro, magari sottile sottile, oppure quelli sempre fondenti con dentro il chicco di caffè ricoperto, che non si vedono più. :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: caramelline e cioccolatini da caffè al bar

da capohog il 08 mag 2012 12:55


santippe28 ha scrittomi si è spetasciato un bon bon al cioccolato che avevo messo in tasca dopo aver bevuto un caffè al bar :oops: :lol: , ergo mi è sorta la question ? cosa preferite trovare sul piattino del caffè : caramellina , bon bon , cioccolatino al latte o fondente ? , con nocciola o senza .
amemmi piacciono di più i ciculatìn fondenti però non nelle tasche , che poi macchiano , ( i vestiti , non il caffè )



perchè quando interagisco con figlidiputin mi ritrovo in queste condizioni ? 8)


Il cucchiaino per girare il caffé 8)


preferisco niente comunque, son calorie aggiuntive e basta... :cry:

96 cubic inch of good vibs

Re: caramelline e cioccolatini da caffè al bar

da manufood il 08 mag 2012 13:02


capohog ha scrittoIl cucchiaino per girare il caffé 8)


preferisco niente comunque, son calorie aggiuntive e basta... :cry:


allora comincia ad eliminare lo zucchero dal caffè, una volta che ti sarai abituato il caffè avrà tutto un altro sapore e non riuscirai più a tornare indietro :wink:

da miciagilda il 08 mag 2012 13:03


Verissimo, approvissimo, quotissimo. :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da capohog il 08 mag 2012 13:21


Mi spiace, ma non mi riesce, il the sì. la camomilla e gli altri decotti senza zucchero ma il caffé no! Se appena sveglio bevessi un caffé amaro potrei commettere atti inconsulti e pericolosi per la mia ed altrui incolumità... :cry:

96 cubic inch of good vibs

Re: caramelline e cioccolatini da caffè al bar

da santippe28 il 08 mag 2012 15:23


capohog ha scritto
santippe28 ha scrittomi si è spetasciato un bon bon al cioccolato che avevo messo in tasca dopo aver bevuto un caffè al bar :oops: :lol:

Il cucchiaino per girare il caffé 8)


preferisco niente comunque, son calorie aggiuntive e basta... :cry:


zia Capa ( e de che , vien da chiedere ... ) 8) , non è un obbligo , bensì una facoltà , un piacere aggiuntivo , appena sveglio bevi caffè con latte , e se ti abitui al caffè amaro , riuscirai a scoprirne il vero gusto

... per la dieta , ma vah che nessuno ti crede neh ... :roll:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron