Approfondimenti, suggerimenti e scambio di opinioni tra golosi cronici sul mondo del dolce
16 messaggi
Pagina 1 di 1

gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da santippe28 il 06 mag 2013 15:58


negozio aperto di recente a Milano in via Stefini 14 , apprezzato molto i gusti nutellone e mamma rosa , una crema all'uovo con nutella , buonissimi anche gli altri gusti. Ambiente gradevole , simpatia e cortesia della titolare che ci lavora con passione . Porzioni abbondanti 2 € il cono o la copetta più piccola , costo 20 € al kg. Ottimo !! :P

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da donAttilio il 07 mag 2013 00:10


E vabbè. La nostra zia Santa, da golosona, con questo "spottone" si è garantita gelato a baganà per tutta l'estate :P :P :P

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da santippe28 il 07 mag 2013 07:51


Caro Don stai invecchiando male , è solo una gelateria che sta in zona comoda tra casa mia e il nuovo studio , prima di attribuirmi affermazioni marchettare vedi se ti riesce di farlo in mono neuronic mode off , in amicizia .... ma va a caghèr ! :roll:

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da donAttilio il 07 mag 2013 08:21


Io probabilmente invecchierò male, ma pure tu NON sei più la Santa di una volta :roll: . . . la mia era "un'ingenua battuta" :P . . . e beh, non ci sono più i DON e le SANTE di una volta. . . tutto scorre 8) :lol:

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da santippe28 il 07 mag 2013 08:44


Mai stata santa e tu mai stato ingenuo , ma solo provocatore . E la finisco qui , per le ulteriori sciacquate proseguo in m.p. Ti invito a fare altrettanto

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da donAttilio il 07 mag 2013 08:51


Ma, stellina, dalle tue parti sta grandinando 8) . . . sì, perchè i chicchi rimbalzano sul mio pc :lol: . . . dai, Santina non adirarti :P la giornata è ancora lunga, pensa a quante rotture avrai prima dello scoccar dormiente 8)

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da eliuccio il 07 mag 2013 19:21


Io sono andato ad assaggiarlo il gelato di Mamma Rosa e devo dire che zia Santi ha ragione: è davvero notevole!!! Cremoso, buono negli ingredienti. Anche i gusti alla frutta sono piaciuti soprattutto ai miei figli (fragola e limone sublimi). Insomma, io la consiglio, poi non voglio entrare nelle vostre diatribe da Circo della "nona"... :lol:
Un abbraccio

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da donAttilio il 07 mag 2013 19:59


Eliuccio, che tu sia il benvenuto :P
Nessuna diatriba . . . semplicemente qualche battuta che non sempre "atterra" nel posto e nel momento opportuno 8) :lol:

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da santippe28 il 07 mag 2013 22:46


Benvenuto Eliuccio , io non sono nonna , sono solo zia 8) che fai di bello ? Lavori al circo :shock: Ah io ho un debole per i trapezisti :P

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da donAttilio il 08 mag 2013 13:03


Grande, "Zietta" . . . stai attenta che pure io ho lavorato al Circo :P e, casualmente, ero trapezista 8) 8) 8)

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da primus il 08 mag 2013 20:06


a santippe28 » mar mag 07, 2013 8:44 am
Mai stata santa e tu mai stato ingenuo , ma solo provocatore . E la finisco qui , per le ulteriori sciacquate proseguo in m.p. Ti invito a fare altrettanto


l'ho detto io in tempi non sospetti. con il forum nuovo Don scrive come l'alpino.... :| ..cerca sempre improbabili battute....prima era più simpatico....o è impazzito oppure è l'alpino che si spaccia per Don!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da donAttilio il 08 mag 2013 20:29


Caro Primus, ti voglio bene :P . . . però, non adirarti pure tu se ultimamente ti ho "rilegato" all'ampia schiera dei tifosi della rubbentus.

Poi, in tempi di magrissima forumistica, io mi propongo come "stimolatore d'argomenti" (non provocatore come definito dalla stimata Zia), assumendomi i rischi del caso :roll:
PS
L'alpino, lascialo riposare 8)

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da manufood il 09 mag 2013 13:44


posso chiosare?

...esti quatsi! :mrgreen:

ragassi il lavoro fa male, le incazzature di più... take it easy. il forum non è più quello di una volta, noi neppure. ma che razzo scrivo? sto invecchiando pure io e moooooolto male.
vado a farmi un goccio di bruscone... e magari una pizza alla diavola :twisted: :mrgreen:

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da santippe28 il 09 mag 2013 14:05


il forum non è più quello di una volta, noi neppure. ma che razzo scrivo? sto invecchiando pure io e moooooolto male.
vado a farmi un goccio di bruscone... e magari una pizza alla diavola


va beh ti raggiungo in avanzi con una bruschetta o.k. ? :lol:

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da manufood il 09 mag 2013 15:41


ti aspetto zia! :mrgreen:

Re: gelateria mamma rosa via stefini a Milano

da donAttilio il 08 giu 2013 19:39


A proposito di gelati.
Questa sera, amici nostri ci hanno invitato a Lido di Savio (si trova a ridosso di Milano Marittima), a mangiare un gelatonE, da Gigi il Luridone :shock: :shock: :shock:

PS
Ci hanno rassicurati che è molto saporito. :P

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog