scogghi ha scrittoDopo aver trascorso tutto il week end insieme a Calvin, abbiamo deciso di rimanere da Bessone anche per il pranzo della domenica, in modo da evitare ritardi e corse da una parte all'altraMa tu intendi il week end che "abbiamo appena trascorso" insieme (a parlare dell'incontro e delle possibili soluzioni, che cosa avete pensato!!??) o quello che TUTTI voi trascorrerete con me il 6/7??
arancio65 ha scrittoCiao a tutti, qui a Torino è in corso una mini bufera di neve, le previsioni per domani danno bel tempo ma, nel caso persistesse la neve, non ci faremo problemi vero? Non vorrei ritrovarmi sola soletta in quel di Vicoforte(in caso di tempo pessimo io prenderò il treno).Laura
arancio65 ha scrittoEvviva, non nevica più, anche io parto verso le 10.00. In Mess.privato invio il mio cell a calvin così, se volete vi aggiorno in tempo reale sulle strade. A domani
Chocolatier ha scrittoCarissimi amici del Forum, mi sono appena registrato per poter leggere in merito all'esperienza del San Marco di Quel Matto di Bessone! chi sa dirmi di più?
By
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: scogghi