caneciccio ha scrittoPer carità, 7 alla cucina è il voto che merita; sull'ambiente io metterei 8 perchè a me piace parecchio (è l'unico motivo per cui ci sono tornata + volte);
sul servizio.... s'è detto, se non gli dai la pacca sulla spalla e gridi forte un nick, sei uno splendido zero
(alternativa può essere, a mio avviso, munirsi di altri commensali in numero sufficiente da diventare clienti appetibili, o portarsi dei senior...)
Q/P scarso tutta la vita d'accordo.
adem ha scrittoBUZZY ha scrittoIeri serata al Pagliaccio direi molto positiva, la rece la faro' con calma perche' abbiamo preso il degustazione da 10 portate e bisogna riordinare le idee, comunque cappello molto blu
Mi toccherà sacrificarmi e andare anche qui...
caneciccio ha scrittoPer carità, 7 alla cucina è il voto che merita; sull'ambiente io metterei 8 perchè a me piace parecchio (è l'unico motivo per cui ci sono tornata + volte);
sul servizio.... s'è detto, se non gli dai la pacca sulla spalla e gridi forte un nick, sei uno splendido zero
(alternativa può essere, a mio avviso, munirsi di altri commensali in numero sufficiente da diventare clienti appetibili, o portarsi dei senior...)
Q/P scarso tutta la vita d'accordo.
caneciccio ha scritto .... non posso giudicare un ristorante e strapparmi i capelli dall'entusiasmo perchè fa bene la carbonara...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: scogghi