butter_fly ha scrittodato che il 12 novembre è anche il mio compleanno, e dato che ne faccio 33, mi aggrego: chi vuol venire a farmi la festa??? :shock: nei prossimi giorni ti dico se sarò da sola o in compagnia
silbusin ha scrittobutter_fly ha scrittodato che il 12 novembre è anche il mio compleanno, e dato che ne faccio 33, mi aggrego: chi vuol venire a farmi la festa??? :shock: nei prossimi giorni ti dico se sarò da sola o in compagnia
non dire così!!! fante, in preda a priapismo compulsivo è già partito per Perugia, ululando che "più si è meglio si è..."
Dice la leggenda che anche bob abbia accusato una scarica ormonale (o stava riparando una presa nel muro, non so bene) e capohog è in viaggio su una bicicletta da donna portando in canna scogghi.
una rivoluzione copernicana...
stante "l'atmosfera forumista" di questi tempi, giuro che quanto sopra è una goliardata...
butter_fly ha scrittodato che il 12 novembre è anche il mio compleanno, e dato che ne faccio 33, mi aggrego: chi vuol venire a farmi la festa??? nei prossimi giorni ti dico se sarò da sola o in compagnia
nebbiolo75 ha scrittoATTENZIONE ATTENZIONE:
Uno chef bistellato di Capri...approderà al Poggio Antico di Montalcino dal 10 novembre...
io quasi quasi una cenetta il 13 ce la farei!!!! Che ne dite???
Ecco la notizia grazie a Buzzy
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi