nebbiolo75 ha scrittoluc83 ha scrittoVi ringrazio per la piacevole serata! posticino carino, servizio giovane e a modo (in particolare la ragazza alla quale abbiamo perdonato la faccenda della quaglia ) e finalmente ho conosciuto qualche simpatico mangione!!!
Solo perché era una bellissima ragazza vero?
luc83 ha scrittoVi ringrazio per la piacevole serata! posticino carino, servizio giovane e a modo (in particolare la ragazza alla quale abbiamo perdonato la faccenda della quaglia ) e finalmente ho conosciuto qualche simpatico mangione!!!
Veby ha scrittoluc83 ha scrittoVi ringrazio per la piacevole serata! posticino carino, servizio giovane e a modo (in particolare la ragazza alla quale abbiamo perdonato la faccenda della quaglia ) e finalmente ho conosciuto qualche simpatico mangione!!!
Grazie per l'informazione, ma quando ci sono andato io..la ragazza non c'era, ..devo quindi tornarci..ne vale la pena?Naturalmente non solo per la ragazza!
zandet2 ha scrittoGrazie a Luc83, Scogghi e signora per la piacevole serata, una bella occasione per conoscerci senza dover aspettare gli eventi "formali".
Per la prossima volta prometto di portare anche la moglie...
Ciao!
p.s. la quaglia mi è rimasta "qua", tocca tornare per provarla (e per fregare a Scogghi l'ultima bottiglia di Ferrandes rimasta); per le camerierE giovanI e carinE non mi posso esprimere, sono sposato!!!
luc83 ha scrittoio ho preso una terrina e una quaglietta che mi sono piaciute, un cicinin meno il dolce morbido di nocciole e carote. ma devo dire che mi è rimasta la voglia di tornarci.
la ragazza era carina, gentile, un pò come piacciono a me...non aspettatevi una stangona
Veby ha scrittoluc83 ha scrittoio ho preso una terrina e una quaglietta che mi sono piaciute, un cicinin meno il dolce morbido di nocciole e carote. ma devo dire che mi è rimasta la voglia di tornarci.
la ragazza era carina, gentile, un pò come piacciono a me...non aspettatevi una stangona
..sono tornato al Santamaria a mezzogiorno, ma la ragazza non c'era e neppure la quaglia....alcuni piatti non erano cambiati, ma sempre ben presentati e piacevoli; servizio migliore anche perchè ero l'unico commensale (sabato). I prezzi mi sembravano un po' ritoccati in salita di qualche euro
luc83 ha scrittocredo che fosse una di quelle giovani studenti che si pagano gli studi lavorando. Magari c'è solo alla sera, purtroppo non posso andare a controllare
il fatto che i prezzi siano in salita non è una bella notizia
Veby ha scrittoluc83 ha scrittocredo che fosse una di quelle giovani studenti che si pagano gli studi lavorando. Magari c'è solo alla sera, purtroppo non posso andare a controllare
il fatto che i prezzi siano in salita non è una bella notizia
Naturalmente non sono andato per vedere la ragazza...anche se è sempre piacevole, comunque credo che sia veramente una persona occasionale, perchè alla mia domanda: " alcuni miei amici sono venuti ed hanno apprezzato il servizio effettuato da una bella cameriera" mi è sembrato che non ricordasse chi fosse e mi ha chiesto il giorno, ed io ho specificato in dicembre.
Per i prezzi mi ricordavo il costo di qualche piatto e su alcuni c'è stato un aumento di 1,00/2,00 euro.
Comunque la mia spesa è stata di 38,00 euro, antipasto, primo e dolce con una mezza bottiglia del vino di loro produzione Anima, ancora nella norma, anche se non proprio economico, con un secondo,al, posto del primo, sarebbe credo stata di circa 45/50 euro.
Non mi sembra opportuno fare una recensione, sarebbe la seconda e a recensirlo sono stato solo io.
luc83 ha scrittoinsomma mi sembra tantino quella cifra per la tipologia di locale, no?
Veby ha scrittoluc83 ha scritto
E' sul Golosario del Piemonte, Lomabardia e Liguria, che mi risulta una guida abbastanza seria; tu se la conosci che ne pensi?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: scogghi