inappetente ha scrittoBUZZY ha scrittoConfermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero...qualche particolare? Il locale come si presenta? Mi interessa molto la carta dei vini , a Ostellato si era dovuta riprendere in mano in maniera ...energica con un'amica...
capohog ha scritto..."Vale" è una delle più capaci femmine del vino che io conosca . E non lo dico per il fatto che siamo amici da una vita . Le nostre strade si sono incontrate spesso proprio per la passione comune ( esagerata) per il mondo del vino ... oltre ad essere una gran topa , ma questo penso sia un plus non richiesto quando si parla di conoscenza enoica...inappetente ha scrittoBUZZY ha scrittoConfermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero...qualche particolare? Il locale come si presenta? Mi interessa molto la carta dei vini , a Ostellato si era dovuta riprendere in mano in maniera ...energica con un'amica...
Stai parlando di Valentina Congiu?
miciagilda ha scrittoChi è quello nella foto: Zucchero Anselmo Fornaciari?
capohog ha scrittomiciagilda ha scrittoChi è quello nella foto: Zucchero Anselmo Fornaciari?
Beh hanno iniziato da giovanissimo a dirmi che ricordavo roger moore, poi son passati ad Umberto Smaila ed adesso a Zucchero... devo fare qualcosa per il mio aspetto
inappetente ha scrittocapohog ha scritto..."Vale" è una delle più capaci femmine del vino che io conosca . E non lo dico per il fatto che siamo amici da una vita . Le nostre strade si sono incontrate spesso proprio per la passione comune ( esagerata) per il mondo del vino ... oltre ad essere una gran topa , ma questo penso sia un plus non richiesto quando si parla di conoscenza enoica...inappetente ha scrittoBUZZY ha scrittoConfermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero...qualche particolare? Il locale come si presenta? Mi interessa molto la carta dei vini , a Ostellato si era dovuta riprendere in mano in maniera ...energica con un'amica...
Stai parlando di Valentina Congiu?
BUZZY ha scrittobutter_fly ha scrittose non leva di mezzo quello schifo di zolla, cascasse il mondo vado a dirglielo personalmente quanto sia orribile fuori le indiscrezioni!Guarda che l'ha modificata e ora e' molto più piacevole, ora ti tocca riprovarla
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: scogghi