Zolletta ha scrittonebbiolo75 ha scritto per ora ho fissato un tavolo per 5/6 persone, mi ha detto che non ci sono problemi. Non ho messo un termine preciso quindi per quanto mi riguarda fammi sapere quando vuoi.
La mattina partirò prestissimo perchè volevo passare da Zolletta a visitare la sua azienda a Chiari, quindi verso le 09 e 30 più o meno sarò lì a mungere le vacche (posso Zoll?????? )
Certo
Oby ha scrittoMi intrometto ricordando a tutti le regole del forum, del sito e le regole del saper vivere in generale.
Il primo portale di enogastronomia in Italia non può permettersi di pubblicare link esterni a blog, sitarelli, blogghettini che vogliono farsi pubblicità. Questa regola vale per gli amici de ilmangione come per gli altri e quindi siamo stati costretti a intervenire eliminando i link pubblicati.
Sono sicuro che tutti voi capirete che è già difficile presidiare i contenuti di un portale così vasto e ampio come ilmangione (primo portale italiano), figuriamoci verificare i contenuti dei link pubblicati, esterni a questo.
Grazie per la comprensione
Oby
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: scogghi