Mauro1980 ha scrittoun'ora anche a pranzo , incredibile come possa impiegare così tanto anche con metà o un quarto di sala vuota, e non più di 40-50 coperti, quasi inspiegabile
giuanin ha scrittoMauro1980 ha scrittodurante la settimana quanta gente c'è in sala a pranzo?
io sono andato due volte, sempre poco dopo mezzogiorno per evitare l'attesa; ora che avevo finito, verso l'una, erano entrate anche una ventina di persone
.
giuanin ha scrittose riesci a fare sapere quando ci vai, forse posso aggregarmi
Mauro1980 ha scrittogiuanin ha scrittose riesci a fare sapere quando ci vai, forse posso aggregarmi
Giuanin,
Il 20 sono a Milano, dovrei potere essere con certezza elevata, a Legnano alle 12:30, a te andrebbe bene per una pizza in compagnia?
magari ci fa compagnia anche Luca
Le persone, di cui parlavate, entrate all'una,a che ora sono uscite, alle 14:30?
Mauro1980 ha scrittogiuanin ha scrittose riesci a fare sapere quando ci vai, forse posso aggregarmi
Giuanin,
Il 20 sono a Milano, dovrei potere essere con certezza elevata, a Legnano alle 12:30, a te andrebbe bene per una pizza in compagnia?
magari ci fa compagnia anche Luca
Le persone, di cui parlavate, entrate all'una,a che ora sono uscite, alle 14:30?
Mauro1980 ha scrittoil 20 sarò la alle 12:30 circa, se qualcuno vuole aggiungersi, è il benvenuto
Volevo poi chiedervi un consiglio su come rompere la fame con un antipastino piccolo piccolo
Ho letto bene di alcuni affettati toscani ed alcune bruschette,
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: scogghi