johnleg ha scrittoamodomio ha scrittoOk,
ho ricevuto conferma .............
A) potenzialmente sarei interessato.
B ) spiegati meglio rogramma,location ( posto,in italiano moderno)eventuali date(da scegliere in base alle adesioni) ecc ecc
C ) tipo di collaborazione
GRAZIE
Rileggendo il pregresso una minima idea la si può avere.
In ogni caso andando con ordine:
- ol post (bergamasco antico) o location che dir si voglia: un agriturismo della zona (Cologno al Serio), struttura abbastanza recente con cucina Angelo Po ultima generazione.
- collaborazione: è stato chiesto l'uso cucina dove si può lavorare in 4~5 persone, 1 io, 2 con Capo se ci sono altri volontari....
- Data: si parlava di fine settembre~ottobre da decidere tra chi aderisce.
- Menu: lo decidiamo noi..... personalmente aprirei con stuzzichini e aperitivo da trasformare con rinforzo in antipasto, a seguire altre portate anche in ordine "sparso" ma con livello crescente di piccantezza per concludere con un paio di dessert ben accompagnati.
I peperoncini potrebbero essere freschi, io ne dovrei disporre di alcune varità ma non credo di essere l'unico ad averne, niente vieta che siano secchi a fiocchi o altro.
Volendo ci si potrebbe infilare anche una "verticale" di habanero, io dispongo dei tipi red, white, orange e gold... mi manca il chocolate che non vuole crescere..
Come base di partenza direi che ci siamo.
Abbiamo anche la possibilità di portare a nostra scelta materie prime e vini.