franferrari ha scrittoNota logistica:
Se qualcuno intenzionato a viaggiare in autostrada ne ha voglia, mi rendo disponibile a fare da bus navetta da Piacenza alla meta.
Da Milano mi pare che sia comunque segnalato come percorso più veloce.
Ingozzatevi di panettoni e ne riparliamo sotto data.
Chiusa la nota logistica
inappetente ha scrittoMauro1980 ha scrittoMi piacerebbe abbinarci qualcosa della Toscana però aspettiamo di vedere quanti siamo...bolliti... mi viene in mente Carrù e la Langa, più che la Toscana: qualche bella Barbera di livello non ci starebbe male, ma io proverei anche qualche abbinamento ardito, soprattutto con i bolliti... che so, un grande Negramaro oppure giù di brutto con del Pinot Nero abbastanza fresco...
figlidiputin ha scrittoinappetente ha scrittoMauro1980 ha scrittoMi piacerebbe abbinarci qualcosa della Toscana però aspettiamo di vedere quanti siamo...bolliti... mi viene in mente Carrù e la Langa, più che la Toscana: qualche bella Barbera di livello non ci starebbe male, ma io proverei anche qualche abbinamento ardito, soprattutto con i bolliti... che so, un grande Negramaro oppure giù di brutto con del Pinot Nero abbastanza fresco...
Lagrein? (ok ok: è un post di 1 mese fa ma l'ho visto adesso! Diggiamo per le future generazioni!)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: scogghi