donAttilio ha scrittoGrazie Mauro, a forza di "smanettare" ci ero riuscito l'altro giorno. La Recensione è già pubblicata nel nostro portale : però, solo 4 foto mi ha accettato. Don
donAttilio ha scrittoInappy, nella breve recensione ( ora in home), volutamente non ho diffuso la tua "donazione" di liquidi: sai com'è, qualcuno potrebbe approfittarne. Don...comunque mi chiamo Marco, Mauro è ... Mauro 1980 .
donAttilio ha scrittoInappy, lo so che ti chiami MARCO. Una mia precedente risposta, probabilmente si è sovrapposta a una domanda di Mauro, creando "divagazioni interpretative". Abbinamenti: dal punto di vista didattico, hai ragione, la mia è una descrizione scarna. Dettagliare molto, si rischia di "appesantire" la lettura della recensione per chi non è particolarmente afferrato. In ogni caso, per quanto mi riguarda, sono benvenuti i provetti descrittori anche relativamente gli abbinamenti.
donAttilio ha scritto... che è il minimo sindacale per una grande accoppiata enogastronomica ... eppoi, caspiterina, un associato AIS (e non di secondo piano) relegare tale bevuta a mero complemento culinario ....donAttilio ha scrittoInappy, lo so che ti chiami MARCO. Una mia precedente risposta, probabilmente si è sovrapposta a una domanda di Mauro, creando "divagazioni interpretative". Abbinamenti: dal punto di vista didattico, hai ragione, la mia è una descrizione scarna. Dettagliare molto, si rischia di "appesantire" la lettura della recensione per chi non è particolarmente afferrato. In ogni caso, per quanto mi riguarda, sono benvenuti i provetti descrittori anche relativamente gli abbinamenti.
Marco, solitamente quando consumo uno o due vini, nelle mie Recensioni cerco di descriverli. Nel nostro caso, erano NOVE (?!?!).
inappetente ha scritto[Nel nostro caso, erano NOVE (?!?!).... che è il minimo sindacale per una grande accoppiata enogastronomica ... eppoi, caspiterina, un associato AIS (e non di secondo piano) relegare tale bevuta a mero complemento culinario .... [/quote]
johnleg ha scrittoinappetente ha scritto[Nel nostro caso, erano NOVE (?!?!).... che è il minimo sindacale per una grande accoppiata enogastronomica ... eppoi, caspiterina, un associato AIS (e non di secondo piano) relegare tale bevuta a mero complemento culinario ....
donAttilio ha scrittoQuesto e quanto, pertanto, prenditi un briciolo di colpa pure tu (concausa di chiacchiericcio continuato e reiterato)
inappetente ha scritto...schoggy ha lanciato una proposta telefonica con la complicità di johnleg: che dite , apriamo il thread?
scogghi ha scrittoInappy stavo aspettando di avere la conferma della data dal ristorante! Appena mi arriva apro thread
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi