scogghi ha scrittoCi troviamo giovedì 1 aprile così possiamo farci anche gli scherzi
Alle ore 21 così vengono anche le odalische! Mariolino porti anche tu la tua odalisca?
Il posto è questo per chi arriva in auto comodo parking a 30 metri, io stavolta vengo a piedi
scogghi ha scrittoAllora è deciso!
Ho prenotato al Feudo dei Sapori ci si trova li davanti (Via Gramsci 17) alle 21.
Per chi arriva in auto può utilizzare il parcheggio di Via Gramsci o i posti liberi in Via Artigianelli.
Ognuno di noi potrà scegliere fra due menu
Zolletta ha scrittoscogghi ha scrittoAllora è deciso!
Ho prenotato al Feudo dei Sapori ci si trova li davanti (Via Gramsci 17) alle 21.
Per chi arriva in auto può utilizzare il parcheggio di Via Gramsci o i posti liberi in Via Artigianelli.
Ognuno di noi potrà scegliere fra due menu
A domani!
Qualche indiscrezione sul menu?
calvin ha scrittoper Zolletta:
Avremo la possibilità di scegliere tra un menu di carne a 50 E ed un menu di pesce a 55 E. Ieri sera c'ero ed ho visto entrambi i menu, che vi faremo vedere domani sera. Ti dirò di più: di più non dico. silenzio e omertà
Per capohog:
PAGLIACCIO!!!!!!
PS per il pagliaccio: Il mio fisico non è adatto a fare da piatto per le portate: ha si la forma "sferica" adatta, ma la curvatura è nel verso contrario
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: scogghi