nebbiolo75 ha scrittoCiao
intanto inizio a mettere giù un po' di date. Io salgo a Bergamo il 20 settembre e riparto venerdì 24 in giornata, quindi dal lunedì 20 al giovedì 23 per me si possono organizzare cene varie
Tornerò poi anche ad ottobre ma intanto direi che questa è più certa come settimana lavorativa bergamasca.
Dai che idee ci sono? Sono favorevole anche a tornare in posti già frequentati, tipo Al Vigneto per una cena di crudi di pesce (compresi crostacei...tocca specificare d'ora in avanti). Non dovrei avere problemi di spostamento, quindi da Varese a Brescia penso vada bene tutto....
Aimo e Nadia?
capohog ha scrittoZolletta ha scrittoA sto punto dal pescatore, no?
Doppia libidine coi fiocchi sicuramente meglio.... Ma locato a Chiesina di Monculi di Sotto. Io ci sto, merita più di A.e.N. Dato 10 a tutto
Zolletta ha scrittocapohog ha scrittoZolletta ha scrittoA sto punto dal pescatore, no?
Doppia libidine coi fiocchi sicuramente meglio.... Ma locato a Chiesina di Monculi di Sotto. Io ci sto, merita più di A.e.N. Dato 10 a tutto
C'ho messo un quarto d'ora a capire dov' è sto chiesina di monculi di sotto....
Dai dai allora andiamo al pescatore!!!
nebbiolo75 ha scrittoSono andato sul sito del 'Pescatore' e ho trovato questo menù estate 2010....che sinceramente mi attira MOLTO POCO in rapporto al prezzo...
Poi magari mi sbaglierò e sarà un'esperienza positiva come al Cibreo a Firenze, che se avessi letto il menù prima di prenotare, col piffero che c'andavo.....
nebbiolo75 ha scrittoA vabbè, se porti pure gli specializzandi e ci sentiremo male per il conto che arriverà....allora siamo in mani buone e ci farete riprendere
Non so sinceramente però se sia fattibile il Pescatore, è piuttosto lontano da Bergamo, quasi faccio prima da Siena. Da Siena ci metto due ore e mezzo, da Bergamo una e mezzo minimo...
Zolletta ha scrittonebbiolo75 ha scrittoA vabbè, se porti pure gli specializzandi e ci sentiremo male per il conto che arriverà....allora siamo in mani buone e ci farete riprendere
Non so sinceramente però se sia fattibile il Pescatore, è piuttosto lontano da Bergamo, quasi faccio prima da Siena. Da Siena ci metto due ore e mezzo, da Bergamo una e mezzo minimo...
Nebbi, dai non è poi così lontano.. Possiamo organizzare una macchina che parte da Brescia centro!
E poi non credo dal Pescatore ci troveremo male...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi